News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Rapina in corso: due cani randagi corrono verso la donna (Video)

ddue cani mettono in fuga rapinatore

Precioso ed Hermoso, cani di quartiere, salvano una donna da una rapina a mano armata.

© YouTube @Ecuavisa

La scena è stata ripresa da una telecamera di sicurezza: i due cani di quartiere hanno messo in fuga il malvivente, che era armato. La donna è uscita indenne grazie ai due angeli custodi, scopriamo di più.

Di Serena Esposito, 20 dic 2019

Guayaquil, Ecuador. Una donna cammina sola verso casa, quando viene avvicinata da un uomo intenzionato a rapinarla, ma l’intervento di due cani sventa la rapina.

Il video

Le immagini sono state riprese da una telecamera di sicurezza, e mostrano come inizialmente l’uomo avvicina correndo la donna, la quale cerca subito di scappare e viene quindi minacciata con un’arma.

Nel tentativo di rubare la borsa della vittima, c’è una colluttazione tra i due, interrotta dall’arrivo di due cani: i quattrozampe mettono in fuga il malvivente, seguiti poi da una seconda donna che lancia pietre contro di lui. La giovane donna è dunque salva.

I cani

Precioso ed Hermoso, questi i loro nomi, sono cani randagi di quartiere, conosciuti da tutti gli abitanti che di tanto in tanto li sfamano. L’affetto reciproco tra i due pelosi e la comunità è testimoniato dal loro eroico gesto e dalle parole di una cittadina di Guayaquil all’ente locale Ecuavisa:

«Non sono semplicemente dei cani, sono i nostri angeli custodi».