News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?đŸ¶đŸ¶đŸ¶

PubblicitĂ 

Il suo bambino piange e il Bullmastiff gli salta addosso!

un-bambino-e-un-cane-bullmastiff

Per molti cani, l'arrivo di un bambino in famiglia è un grande sconvolgimento!

© Instagram @captainbrutus

Sebbene i Bullmastiff sembrino enormi e intimidatori, sono cani molto amichevoli e calmi. Brutus ne è un ottimo esempio. Questo è dimostrato quotidianamente dalle foto del suo account Instagram.

Di Ilenia Colombo, 22 dic 2019

Bonnie Michalek e suo marito hanno adottato Brutus nel 2016 ed è stato amore a prima vista. Tutta la famiglia è pazza di lui. Al centro di tutte le attenzioni, il cane non ha mai trascorso molto tempo senza i suoi umani, condividendo quasi tutte le loro attività.

Di razza Bullmastiff, Brutus è un cagnolone affettuoso, un fan di pisolini in posizioni strane, ma il cane va anche matto per la corsetta e l'attività fisica. Il 4 zampe è anche un cane molto intuitivo. Quando Bonnie è rimasta incinta, Brutus l'ha capito immediatamente, mostrandosi ancora più protettivo nei confronti della sua amata umana.

Un bambino che cambia tutto

Quando Bonnie ha dato alla luce suo figlio, Kayden, tutti erano cauti, anche se il cane aveva già mostrato quanto amasse i bambini in passato. Ma in breve tempo, Brutus ha stretto una forte amicizia con questo bambino, che copre di baci non appena ne ha l'opportunità.

Un giorno, Brutus ha fatto qualcosa che ha sconvolto totalmente i suoi padroni. Kayden stava piangendo e il cane ha avuto un'idea.
Ha preso il suo giocattolo preferito (una palla che normalmente non lascia mai) ed è andato a metterlo sulla sdraio del suo fratellino umano. In poco tempo, il bambino si è calmato e, tra Brutus e Kayden, questa è diventata poi una routine.

Non appena il bambino piange, il cagnolino gli porta la sua palla!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Brutus (@captainbrutus) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Brutus (@captainbrutus) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Brutus (@captainbrutus) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Brutus (@captainbrutus) on

Anche se l'amicizia tra Kayden e Brutus è molto bella, bisogna sempre fare molta attenzione quando un animale è in presenza di un bambino, e soprattutto non distogliergli mai gli occhi.