News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Grinch a quattro zampe: ecco 10 pelosi che proprio odiano il Natale!

Gatto-vestito-da-pupazzo-di-neve

Ecco una classifica di animali che odiano del natale! Il vostro com'è?

© Instagram @walterbishopthecat

Se per alcuni il Natale è il periodo più bello dell’anno, per altri invece è un vero e proprio incubo! Ecco 10 pelosetti che non si sono risparmiati di mostrare la loro disapprovazione.

Di Coryse Farina, 24 dic 2019

Con l’appellativo di Grinch non vengono definiti solo tutti gli esseri umani che odiano profondamente il Natale, ma anche tutti gli amici a quattro zampe a cui questa festività proprio non va giù! Alcuni proprietari lo sanno benissimo: anche gli animali possono rivelarsi degli odiatori seriali di alberi, lucine e ghirlande colorate.

Se per alcuni, infatti, le festività sono motivo di gioia perché i padroncini non vanno al lavoro o a scuola e tutti sono più sereni e in fibrillazione per l’apertura dei regali, per altri invece sono un vero incubo.

C’è chi intraprende una vera e propria guerra contro l’albero di Natale, chi si finge in letargo fino all'Epifania pur di non vedere nessuno, chi invece sopporta l’adrenalina che lo circonda facendo prova di grande pazienza ed autocontrollo.

La top ten dei Grinch a quattro zampe

Ecco una compilation di 10 Grinch pelosetti che hanno trovato il modo di mostrare quanta indignazione provano per il Natale! 

Primo in classifica troviamo questo miciotto rosso dallo sguardo minaccioso. Lui sì che sta tramando qualcosa per distruggere l'euforia natalizia dei suoi padroni!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Sue (@talesfromwisteriacottage) on

Questa gatta invece è passata all’azione! Dopo essersi aggirata furtivamente in cucina, non ha esitato a lasciare le sue impronte su una torta appena uscita dal forno. Questo sì che è un sabotaggio bello e buono!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by meowbox (@meowbox) on

In questa esilarante classifica non poteva mancare il gattone ribelle! Lui si che non riusciva ad aspettare gennaio per lo smantellamento degli addobbi natalizi, quindi ha deciso di fare da sé, buttando giù l’albero, le ghirlande e tutte le decorazioni di casa!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Max the Cat and Gracie (@cool_cat_max_and_gracie) on

Se da un lato alcuni pelosi sono audaci e determinati, altri invece provano a mostrare indignazione senza però combinare disastri. 
Un esempio è questo gattino nero, che con miagolii insistenti sta cercando in tutti i modi di spiegare al suo padrone perché detesta il Natale!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by MinnieandMarvin (@minnieandmarvin) on

Per tutti gli altri animali invece, non resta che accettare la triste realtà

Questo cagnolino e questo gatto bianco e nero, ad esempio, di certo non si aspettavano che Natale fosse sinonimo di sedute fotografiche imbarazzanti!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Idea The Iggy (@lovableidea) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Persian Cats 😻 (@walterbishopthecat) on

Lo stesso vale per questi tre fratelli che, agghindati con cerchietti e sciarpe natalizie, posano con sguardo implorante davanti alla macchina fotografica. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Calia (@adventures_with_calia) on

Ma c’è anche questo gattone dal muso schiacciato che, con aria di sufficienza, accetta di essere vestito da tacchino solo perché spera che una fetta finirà dritta nella sua ciotola.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Cats Kittens Felines (@thewonderfulfeline) on

Per concludere in bellezza la nostra classifica, ecco alcuni pelosi che invece che subire o distruggere casa, hanno semplicemente finto indifferenza. 

Un esempio è questo Husky, che guarda da dietro la porta la sorellina già pronta per ricevere i regali!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Mischievous Huskies (@husky.snow.pack) on

Oppure questi due Spaniel che, invece, si fingono dormienti sperando di risvegliarsi una volta finite le feste!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Severus & Lily (@spaniellife) on

E i vostri animali invece? Amano il Natale o sono anch’essi dei piccoli Grinch?