Pubblicità

cane felice davanti all'albero di natale

Una serie di 8 divertenti foto di cani pronti per le feste!

© Africa Studio / Shutterstock

8 cani pronti per Natale 2023 (compresi i nostri!)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Manca poco al 25 dicembre! Questi cani si sono immedesimati nello Spirito di Natale! Ecco una raccolta di divertenti foto di 4 zampe in versione natalizia!

Ah, Natale! Gli alberi scintillanti, la magia, le decorazioni, i regali, gli abbondanti pasti in famiglia... Ogni anno, non vediamo l'ora che arrivi questo evento e quando il tanto atteso giorno si avvicina, ci affrettiamo a sfruttare al meglio questo periodo un po' speciale. Per i proprietari di animali domestici, questo periodo può rivelarsi un po' più impegnativo, soprattutto ad esempio per quanto riguarda i pericoli natalizi a cui sono esposti cani e gatti, tra le mura domestiche.

Ma non solo. Se infatti si decide di partire in vacanza, gli inconvenienti sorgono quando non si sa dove soggiornare con i nostri amici a 4 zampe. In ogni caso, le soluzioni esistono e vi permetteranno di passare piacevoli momenti in compagnia del vostro animale domestico. Il Natale è certamente una celebrazione umana, ma non è meno piacevole per i nostri cani!

La prova in queste foto!

1. Uno sguardo di speranza

Perché non approfittare di questa festa per dare una possibilità ai cani e gatti dei rifugi che sperano di essere adottati da una famiglia che li ami per la vita?

2. Direzione Polo Nord!

«Mamma, dobbiamo fare il check-in. Stiamo andando al Polo Nord per prendere le nostre renne!».

3. Avete detto renna? Eccomi!

Un affettuoso e caloroso augurio di Buon Natale da questa simpatica renna canina!

4. Ci sono anch'io!

Teniamo ad informarvi che questo tenero cucciolo di Labrador ci tiene anche lui a farvi i suoi auguri di un sereno Natale!

5. Babbo Natale e la sua renna

Non sono molto simpatici questi due Bulldog francesi?

6. L'eleganza

Quent'è carino con il papillon questo Chihuahua!

7. In posa con Babbo Natale

«La mia prima volta seduto nel grembo di Babbo Natale! È stato straordinario!».

8. Lo sfaticato!

Eh già, le feste stancano! I preparativi, la scelta dei regali, gli addobbi natalizi: le feste richiedono molta energia!

E i vostri pelosetti, come stanno affrontando il Natale? I nostri sono già pronti e ve li vogliamo mostrare nel video qui di seguito per augurarvi insieme a loro un buon Natale 2023!

 
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?