Pubblicità

Golden-Retriever-e-donna-anziana

Una storia commovente che dimostra che non si è mai troppo vecchi per trovare l'amore.

© Instagram @theched

Un Golden esce con il guinzaglio in bocca per un motivo preciso (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

Quando una coppia ha adottato un Golden Retriever anziano, non avevano previsto la straordinaria relazione che sarebbe sbocciata tra il loro nuovo 4 zampe e la loro vicina.

Una coppia in Canada ha saputo che c'era un Golden Retriever di 8 anni che aveva bisogno di una famiglia adottiva, ma erano titubanti all'idea di prendersi cura di un cane anziano.

L'adozione non ha età

Dopo alcuni attimi di esitazione, i due hanno portato Cheddar a casa e solo due giorni dopo hanno deciso di adottare l'adorabile 4 zampe.

«Ha una personalità meravigliosa, è così gentile, così dolce e molto bisognoso. Estremamente bisognoso», ha detto il suo proprietario in un video su YouTube.

Amore a prima vista

Il giorno in cui Cheddar è arrivato nella loro nuova casa, la coppia si è fermata alcuni minuti per salutare la loro vicina di casa anziana. In quel preciso momento, è accaduto qualcosa a Cheddar che lo ha fatto letteralmente innamorare di Jean, la vicina!

È stato amore a prima vista per Cheddar. Da quel momento in poi, il cane ha voluto fare visita a Jean praticamente sempre. Tanto da mettere in bocca il guinzaglio e recarsi da solo a casa di Jean!

Non si sa perché Cheddar abbia un'attrazione per Jean, ma ciò che è certo è che il cane si è innamorato di lei non appena l'ha vista.

La fiducia è aumentata

Ai suoi proprietari non sembra importare che Cheddar sia così preso da Jean. In realtà, credono che passare così tanto tempo con la donna abbia contribuito a rafforzare la fiducia di Cheddar visto che a casa è intimorito.

Questa relazione speciale tra il cane e la vicina Jean è stata immortalata in un video dove è chiaro quanto Cheddar ami Jean!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?