News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

La foto di Natale di 17 cani salsiccia: indovinate quanto tempo ci è voluto...

bassotti-vestiti-da-babbo-natale

Ecco la foto dell'anno: 17 bassotti in vesti natalizie allineati sulle scale!

© Instagram @liambeach2

Se pensavate di aver già visto la miglior foto del 2019, vi sbagliate! Lo scatto di Liam Beach con i suoi 17 Bassotti in vesti natalizie vi farà letteralmente impazzire. 

Di Coryse Farina , 24 dic 2019

Si chiama Liam Beach e appena sei giorni fa ha pubblicato la foto dell’anno sul suo account Instagram. I protagonisti sono proprio i suoi 17 Bassotti che, vestiti a tema natalizio, hanno posato perfettamente allineati sulle scale di casa!

Lo scatto è di una precisione pazzesca tanto da soddisfare anche gli sguardi più critici!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Liam Beach (@liambeach2) on

Non così facile come sembra

Anche se così vestiti sembrano dei piccoli angioletti, per realizzare questo scatto così preciso e originale ci sono voluti ben 45 minuti!

Liam infatti ha spiegato che, dopo aver impiegato molto tempo a vestire ogni cagnolino, gli animali hanno iniziato a correre per tutta casa!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Liam Beach (@liambeach2) on

« Pensavano che li avessi vestiti per andare a fare una passeggiata quindi sono scoppiati di gioia! Erano così eccitati che è stato difficilissimo farli rimanere seduti per più di qualche secondo», racconta il ventenne con le lacrime agli occhi per le risate. Liam ha dovuto dunque prima calmarli, poi posizionarli in coppie sulle scale.

Ma non è finita qui! Perché una volta accucciati sulla moquette, alcuni hanno iniziato a prendere sonno! Quindi Liam ha dovuto tenerli svegli con tanto di pallina sonora e biscotti per cani

Insomma, un’impresa a dir poco estenuante ma che ha dato i suoi frutti.

17 celebrità

La foto dopo essere stata pubblicata, ha ricevuto migliaia di reazioni e commenti e il proprietario di questa affollata squadra di bassotti non ha potuto che sorridere soddisfatto della nuova fama!

Buster, Daisy, Ziggy, Wallie, Zac, Bonnie, Saffie, Duke, Diamond, Ruby, Kizzy, Sammy, Kansy, Kiki, Lottie, Benji e Dudley fin’ora conosciuti solo a Rhondda, nel Galles del Sud, sono quindi diventati delle piccole celebrità in tutto il mondo!

Quanto a Liam, invece, da sempre un grande amante degli animali, ha già in mente un nuovo scatto che farà impazzire ancora più persone!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Liam Beach (@liambeach2) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Liam Beach (@liambeach2) on