Pubblicità

cani legati

Abbandonati sulla provinciale, i due cuccioli ora cercano una casa dove sentirsi amati.

© Facebook @Andrea Silvestri

L'abbandono di questi cani alla vigilia di Natale spezza il cuore (Video)

Di Serena Esposito Biologa

Pubblicato il aggiornato il

È accaduto a Brindisi, la mattina del 23 dicembre: i due esemplari sono stati trovati legati ad una ringhiera sulla provinciale per San Vito dei Normanni, docili e mansueti ora cercano una casa e qualcuno che li ami.

Brindisi, 23 dicembre 2019: il Natale non è arrivato nel cuore di tutti, come testimonia l’abbandono di due cani sulla strada provinciale per San Vito dei Normanni, legati ad una ringhiera, spaventati e soli.

Il ritrovamento

All’inizio della provinciale che porta da Brindisi a San Vito dei Normanni, non lontano dal rione Paradiso, sono stati trovati due cani legati alla ringhiera di una villetta, dai proprietari della stessa. I coniugi hanno ipotizzato che fossero lì da poche ore.

Un maschio di circa un anno e una femmina di pochi mesi, erano impauriti e spaesati, ma si sono lasciati avvicinare con grande mansuetudine.

L’appello

Poco più tardi sono arrivati sul posto Andrea Silvestri, animalista di Brindisi attivo nella lotta ai maltrattamenti e nella tutela degli animali, e il servizio veterinario dell’Asl di Brindisi

In seguito alla verifica del microchip, assente su entrambi gli esemplari, i piccoli sono stati portati in canile e ora attendono soltanto qualcuno che possa far dimenticare loro questa triste vicenda. Andrea Silvestri ha lanciato un appello per l’adozione:

«Qualcuno se ne prenda cura. Sono entrambi docili e mansueti».
 

Brindisi.. La. Sofferenza dell'abbandono Legati e lasciati senza scrupolo info 3470075295

Posted by Andrea Silvestri on Monday, December 23, 2019
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?