News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Ignara delle telecamere, compie un gesto che fa il giro del web (Video)

donna-in-piedi-e-cane-raggomitolato-sotto-la-pioggia

Vedendo un cagnolino al freddo, lo copre con una sciarpa.

© Facebook @Boran Karahan

Quando vede un cagnolino solo e infreddolito, la giovane donna non esita un attimo e cerca di ripararlo dalla pioggia. Il gesto, ripreso dalle telecamere di un negozio, ha fatto il giro del web. 

Di Coryse Farina , 27 dic 2019

Anche se il Natale è già passato, non bisogna mai stancarsi di compiere delle buone azioni.

Duygu Elma ne è un esempio. Non sapendo di essere ripresa dalla telecamere, si è fermata per prestare aiuto ad un animale indifeso. Le immagini sono a dir poco commoventi.

Abbandonato sotto le intemperie

Accade tutto verso metà dicembre 2018 a Zonguldak, una cittadina turca sulle coste del Mar Nero. Le telecamere di un negozio riprendono una scena strappalacrime.

Dalle immagini si può vedere una giovane donna uscire da un negozio e fermarsi di colpo solo dopo aver visto accucciato per terra un cagnolino meticcio. L’animale solo e tremante a causa delle temperature rigide, se ne stava inerme sull’asfalto, rassegnato all’idea di passar un’ennesima giornata al freddo.

Tuttavia per fortuna non tutto va come previsto, poiché in quella giornata piovosa incontra una persona speciale: la giovane Doygu Elma. La donna, infatti, a differenza di tante altre persone, senza esitare si sfila la grossa sciarpa che le contornava il collo e la usa per coprire il cane. Un momento carico di emozione che ha commosso la rete.

 

Köpek üşümez diyen olursa ağır konuşurum! Zonguldak 'ta mağazadan çıkan bir bayan, üşüyen köpeğimizi görüyor. Ne yapsam diye düşünürken boynundan çıkardığı şalı üzerine örtüyor. Insanlar yavaş yavaş bile olsa artık bilinçleniyorlar. Umutluyuz

Posted by Boran Karahan on Wednesday, January 2, 2019

Un video virale

Il proprietario del negozio, dopo aver assistito alla scena non ha potuto che scaricare il video della telecamera e pubblicarlo sui social sperando di riuscire a risalire al nome della sconosciuta.
Come previsto dopo aver fatto il giro della rete per qualche giorno, è arrivato dritto alla diretta interessata.

«Non avrei mai immaginato che un tale gesto potesse suscitare così tanti commenti. Sono sorpresa! Ma in fondo faceva così freddo. Quando l’ho visto tremare, mi è venuto d’istinto coprirlo» spiega Elma, sentendosi anche in colpa per non aver potuto fare di più.

Tuttavia le milioni di visualizzazioni in rete, hanno sensibilizzato i cittadini sulla causa animale facendo molto di più per tutti i cuccioli abbandonati del paese.