TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Il muso di Bethany le causa il problema più grande della sua vita

Bethany-a-spasso dog-wow

Il buffo musetto della piccola Bethany.

© Facebook @Safe rescue dogs needing homes

Bethany è nata con una malformazione. Otto mesi fa è stata portata in canile insieme ai suoi fratellini, tutti ormai adottati. E lei? È ancora lì che aspetta qualcuno che sappia amarla per davvero.

Di Flavia Chianese , 24 dic 2019

Norwick, Inghilterra. Bethany, un dolcissimo incrocio Labrador-Pechinese ha una malformazione al muso molto accentuata, in cui la mascella superiore appare spostata di lato, donandole un aspetto davvero simpatico e insolito

La storia di Bethany

Zoe Casey, volontaria del Safe Rescue Dog, si è affezionata molto alla piccola Bethany, ed è decisa a trovare per lei una famiglia:

«Lei è una cagnolina molto amorevole, che può mangiare, bere, giocare senza problemi come i suoi simili. Non russa neanche quando dorme», racconta la volontaria.


Dunque, nonostante tutto la cucciola è in grado di essere autonoma e di condurre una vita normale.

«È anche molto brava coi bambini e con gli altri cani - dice Zoe -. Il problema è che le persone cercano un cane bello e che venga bene in foto. Ma io lavoro in questo settore da anni ed è molto peggio quando i cani hanno problemi comportamentali o sono vittime di maltrattamenti piuttosto che difetti estetici».

Un amico fortunato

Ma Bethany non è l’unica: Ricordate la storia di Picasso? Anche lui aveva la stessa malformazione, ma ora ha trovato una famiglia che lo ami: lo stesso destino che ci auguriamo per Bethany.

Il suo musetto speciale, infatti, ha già conquistato il cuore di tanti sul web e si spera per il meglio: magari il Natale farà compiere anche questa magia.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Picasso (@picassothewonkyandwacku) on