TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Durante una passeggiata nel bosco vede il suo cane e sa che è grave

cucciolo-di-cane-avvelenato dog-angry

Fortunatamente, la donna ha avuto i riflessi giusti!

© Twitter @HeleneGateauOff

Una veterinaria francese ha recentemente sperimentato una disavventura che ha voluto raccontare sui social network per mettere in guardia tutti i proprietari di animali domestici.

Di Ilenia Colombo , 5 gen 2020

La veterinaria francese Hélène Gateau, conosciuta nelle TV locali e veterinaria di professione, l'11 dicembre scorso stava camminando con il suo cane Colonel nel Bois de Boulogne, a Parigi.

Un grande spavento

Una passeggiata nella natura che doveva essere semplicemente un piacevole momento per lei e il suo cane e consentire al suo Border Terrier di sfogarsi un po', si è invece trasformata in un dramma.

Il post di avvertimento su Twitter

È stato su Twitter che la 39enne veterinaria ha raccontato ciò che avrebbe potuto costare la vita al suo amato cane:

«Il mio cane Colonel è rimasto intossicato o è stato avvelenato ieri al Bois de Boulogne. Ne è uscito vivo perché, essendo veterinaria, ho visto immediatamente l'urgenza della situazione. È stata una cattiva intenzione oppure sono state perse sostanze illecite nel bosco? Sono scioccata, invito tutti i proprietari alla massima vigilanza».

Fortunatamente, il cagnolino sta bene dato che la sua padrona ha avuto i giusti riflessi. Hélène spera tuttavia che il suo monito venga condiviso in modo che le persone prestino attenzione durante le loro passeggiate.