Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Il Babbo Natale degli animali esiste e ha 8 anni

bimba con cibo per cani dog-cat-wow

Una bimba ha chiesto come regalo di Natale, cibo per gli animali abbandonati.

© Facebook @FMDOS

Una bimba di 8 anni ha rinunciato ai suoi regali di Natali per aiutare gli animali di un rifugio, raccogliendo cosi chili di crocchette e tanti giocattoli per i suoi amati amici a 4 zampe.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 27/12/19, 19:20

Un gesto degno di un vero angelo del Natale, quello di Landyn Wadsworth, una bimba americana di soli 8 anni, che per regalo ha chiesto donazioni per gli animali di un rifugio di Pasco, nella Contea di Franklin, a Washington.

Con tutti i soldi raccolti ha acquistato crocchette e giocattoli per gli animali più sfortunati ed è stata eletta piccola aiutante di babbo natale, dai volontari del rifugio.

Una letterina diversa

Invece di fare come tutte le bambine della sua età, Landyn non ha chiesto bambole o giochi, ma un aiuto concreto per gli animali del rifugio Tri-Cities Animal Shelter.

Ha così raccolto tante donazioni che le hanno permesso di acquistare 270 chili di crocchette e la sua foto, con una pila di confezioni più alta di lei, ha fatto il giro dei social.

L'angelo del Natale

Non è la prima volta che la bimba aiuta il rifugio, da quando nel 2016 lo ha visitato insieme alla sua mamma, che ha raccontato la tristezza della piccola alla vista di tutti quegli animali senza una casa per Natale.

Così per il terzo anno consecutivo, Landyn ha rinunciato ai suoi regali per aiutare i quattrozampe in difficoltà. Ora la piccola aiutante di Babbo Natale è già all'opera per raccogliere le donazioni del prossimo anno ed è stata eletta mascotte del rifugio.

 

¡Todo un ejemplo a seguir! Landyn Wadsworth sacó aplausos en redes sociales con su lindo gesto en Navidad. En vez de...

Posted by FMDOS on Thursday, December 26, 2019