News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Un lieto fine per Poppy, gattino cieco ad un occhio

gatto in trasportino con peluche

Dopo i rifiuti per il suo occhio cieco, il dolce Poppy ha trovato l'amore di una famiglia.

© Facebook @Associazione Cuori Pelosi di Senigallia e dintorni Onlus

Una storia che scalda il cuore quella del gattino cieco ad un occhio, che ha conquistato l’amore di una famiglia milanese in vacanza a Senigallia: scopriamo di più su questa splendida favola di Natale.

Di Serena Esposito, 27 dic 2019

Senigallia, festività natalizie. Una famiglia milanese in vacanza in città fa visita al canile e si innamora di Poppy, gattino cieco ad un occhio che non aveva ancora trovato adozione a causa di questa sua caratteristica.

L’incontro

Quando la famiglia è arrivata al canile, le due figlie hanno subito incrociato lo sguardo di Poppy: lo hanno preso in braccio e il micio si è addormentato.

Questo ha fatto subito innamorare le ragazze, che hanno visto il tenero gattino abbandonarsi nel loro abbraccio sentendosi al sicuro.


I genitori hanno dunque acconsentito, regalando una gioia alle figlie, e una casa a Poppy. Il piccolo non aveva ancora trovato adozione a causa del suo occhio mezzo chiuso: questa imperfezione non ha cambiato il legame che immediatamente si è creato tra Poppy e le sue nuove padroncine.

L’arrivo a casa

Abbracciato al peluche che gli avevano appena regalato, Poppy si è accucciato nel suo trasportino tranquillo e sereno.

Una volta arrivato a casa, Poppy ha conosciuto la sua mansueta sorellona, Dora, una dolcissima Golden Retriever che ha accolto il nuovo arrivato con gioia ed amore. 


Una storia a lieto fine che dimostra quando il Natale sia più nei nostri cuori che fuori: buona vita Poppy!