TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

PubblicitĂ 

Un regalo di Natale speciale per un gatto speciale

gattone-strabico-e-albero-di-natale cat-happy

Sotto l'albero di Natale di Crosby quest'anno c'è un fratellino!

© Instagram @islandofmisfitcats

Dopo essere stato salvato dalla strada e adottato da una giovane veterinaria Crosby, un gattone affetto da strabismo, ha ricevuto un regalo di Natale davvero speciale.

Di Coryse Farina , 31 dic 2019

Una recente analisi realizzata da Wamiz ha confermato che gran parte degli animali domestici presenti sul territorio, ha ricevuto anche quest’anno un bel pacco regalo per Natale.
C’è chi ha ricevuto degli snack succulenti, chi dei nuovi giochi, chi invece degli accessori utili per passeggiare o viaggiare.

Crosby invece, sotto l’albero ha trovato un nuovo fratellino!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Crosby & Gobi (@islandofmisfitcats) on

Una new entry in famiglia

Il nuovo inquilino si chiama Gobi e proprio come Crosby, anche lui è un gattone speciale.

Abbandonato diversi mesi addietro a causa della sua artrite severa, Gobi si era ritrovato di colpo senza una famiglia. Grazie a Kim, però, è tornato a sorridere circondato da tanto amore e affetto.

Oltre ad essere dolcissimo, Gobi ha un’altra cosa in comune con Crosby: lo strabismo!
Anche se in forma più lieve rispetto al fratellino, anche Gobi ha gli occhietti che puntano verso l’interno conferendogli un’aria a dir poco tenerissima!

Per non farsi mancare nulla poi, i due sono andati d’accordo sin dal primo istante! Crosby di natura più calmo e pacato, ha accolto il fratellino con grande entusiasmo e a distanza di appena una settimana sono già diventati inseparabili.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Crosby & Gobi (@islandofmisfitcats) on

Uniti da un passato difficile

A causa del loro strabismo entrambi i gattoni hanno avuto un passato difficile. Anche Crosby infatti è stato trovato nel parcheggio di un hotel molto magro e infreddolito. Non aveva mai vissuto in una famiglia, né tantomeno avuto contatti con gli umani. 

Per fortuna, però, è stato trovato da un’associazione per animali e adottato qualche giorno dopo da Kim, una studentessa di veterinaria.

Tra i due è stato amore a prima vista e ad oggi, grazie a Gobi, sono ancora più uniti. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Crosby & Gobi (@islandofmisfitcats) on