News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Miracolo di Natale per un cucciolo grazie ai pompieri

cucciolo di cane in rianimazione

Il cucciolo sembrava non avere speranze, ma è riuscito a sopravvivere.

© Facebook @Lebanon Fire District

Il giorno dell’antivigilia di Natale riserva sempre un piccolo miracolo: è il caso di questo cucciolo, salvato dai pompieri in Oregon. Scopriamo insieme qualcosa in più su questa storia di gioia e speranza.

Di Serena Esposito , 31 dic 2019

Lebanon, Oregon, 23 dicembre. Un uomo si reca sconvolto presso la Stazione 34 del Lebanon Fire District, con un cucciolo morente appena nato.

Le condizioni del piccolo

Il cucciolo è stato valutato dall' equipaggio e trovato tendenzialmente privo di vita, con naso e zampe bianche e solo pochi respiri affannosi.

Il capo battaglione Nick Tyler, il pompiere Hayden Lent e lo stagista Kelton Gaskey si sono dunque messi subito al lavoro per salvare il cucciolo.

Il miracolo

Gli agenti hanno effettuato un'aspirazione pediatrica a bulbo per liberare le vie respiratorie, fornito ossigeno e stimolato manualmente il piccolo per farlo respirare.

Dopo che sono state adottate queste misure di rianimazione, il cucciolo ha avuto una completa inversione di tendenza: ha cominciato a respirare ed è stato portato dal veterinario, dove è ormai fuori pericolo.

 

A miracle at Station 34! Crews at Station 34 were surprised today when a distraught dog owner showed up at the station...

Posted by Lebanon Fire District on Monday, December 23, 2019


Grazie all’equipaggio del Lebanon Fire District, e buona vita al piccolo fortunato!