Pubblicità

meme gatto

Smudge è il gatto più famoso del 2019 grazie ai meme.

© Instagram @smudgecatmeme

Chi è Smudge, il gatto dei meme più famoso del 2019

Di Nina Segatori Giornalista | Autore

Pubblicato il aggiornato il

Smudge è il gatto che, grazie a divertentissimi meme, è diventato il più famoso del 2019. La sua caratteristica espressione che l'ha reso il soggetto perfetto per ironiche vignette, ha una spiegazione ben precisa!

Odia le verdure, ma grazie a loro è diventato il gatto più famoso del 2019. Parliamo di Smudge, il felino bianco dall'espressione ironica, che è passato dall'essere un animale comune a gatto iconico del web. Il tutto a causa di divertentissimi meme che lo vedono protagonista.

Chi è Smudge?

Smudge è il gatto dal pelo bianco che vedete ritratto in tutte le vignette che girano sui social, in cui c'è il collage di un'attrice che grida piangendo contro qualcuno, di cui il felino ha preso il posto.

Il risultato? Una serie di meme super divertenti che l'hanno reso il gatto più famoso del 2019.

Smudge ha 6 anni, vive in Canada e ha un odio profondo per le verdure e dalle foto postate dai suoi padroni su Instagram è nato tutto...

Il viso di Smudge e la popolarità

Proprio l'avversione per tutto ciò che è vegetale, ha creato la fama di Smudge. Miranda, la sua padrona, racconta che il gatto ha il suo posto a tavola, ma quando sale sull sedia e vede che nel piatto c'è della verdura, la sua espressione si fa schifata e infastidita.

E quell'espressione, immortalata una volta dalla sua padrona e diffusa sul web, lo ha reso il protagonista perfetto per tutti i cosiddetti meme di Woman Yelling At A Cat.

Vista la popolarità, quindi, Miranda ha aperto per il suo gatto, un account Instagram, che vanta più di un milione di follower, che hanno eletto senza dubbio Smudge, il gatto più rock del web!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?