News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Cane poliziotto decide di diventare un ladro per Natale (Video)

Cane-con-giocattolo-in-bocca

Il ladruncolo di giocattoli è un Golden Retriever!

© Facebook @Franklin Police Department

Chi fa da sé fa per tre. Questo dolcissimo Golden Retriever ha già capito tutto della vita e al posto di aspettare che qualcuno gli comprasse i giochi giusti, è andato a sceglierli da solo.

Di Coryse Farina, 1 gen 2020

Questa vicenda esilarante arriva dritta dalla questura di Franklin, nel Massachusetts, quando durante una serata di beneficenza natalizia, alcuni giocattoli da regalare spariscono nel nulla.

Il colpevole ha ben 4 zampe!

Un’inchiesta particolare

Quando alcuni degli oggetti che dovevano essere donati ad una Fondazione per bambini in difficoltà iniziano a scomparire nel nulla, gli agenti della polizia non possono che aprire delle indagini.

I furti sono silenziosi e proprio sotto gli occhi di tutti! Un secondo prima un camioncino per bambini era sotto l’albero, quello dopo era sparito nel nulla.

Tutti si guardano sbigottiti in cerca del colpevole finché di punto in bianco, esce allo scoperto credendo di passare nuovamente indisturbato. Si tratta di Ben, il Golden Retriever degli agenti!

Il cagnolone, infatti, da diversi minuti sceglieva accuratamente i suoi giocattoli preferiti, e cercando di non dare nell’occhio se li portava via!

Il video esilarante

Gli agenti una volta identificato il colpevole, non possono che ridere di gusto. Prima di accusarlo però, decidono di seguire i suoi spostamenti per capire dove stesse portando tutti quei tesori.

Come volevasi dimostrare, qualche stanza più in là, proprio nella cuccia del cane che si trovava sotto una delle scrivanie degli uffici della questura, appare il bottino!

I poliziotti incredibilmente divertiti, allora, decidono di pubblicare il video del ladruncolo sulla pagina facebook con tanto di didascalia esilarante:

«Abbiamo imparato una cosa oggi. Quando avete una sala piena di giocattoli pronti ad essere spediti ad una Fondazione per bambini, dovete: 1) Chiudere la porta oppure 2) Sistemare i giocattoli sui mobili. In caso contrario un Golden Retriever potrebbe rubarli uno ad uno e portarseli nella sua cuccia!».

 

We learned an extremely valuable lesson today. When you have a classroom full of toys ready to be shipped off to the Santa Foundation, you should... 1. Close the door to the classroom Or 2. Keep the toys elevated If not, a golden retriever will slowly hoard them throughout the day and bring them back to his lair. Thanks to Officer Cusson for capturing this larceny on camera.

Posted by Franklin Police Department on Wednesday, December 18, 2019

Il post ha fatto sorridere migliaia di persone, quanto ai giocattoli pieni di bava invece, sono stati sostituiti da alcuni nuovi di zecca!