News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Due cani al prezzo di uno: chiunque si ferma a guardare questo Pitbull!

cagnolina-con-un-selfie-sull'orecchio

Le macchie sull'orecchio del cane hanno una forma particolare!

© Instagram @selfie_pup

«Se vincessi alla lotteria, adotterei centinaia di cani»: è il classico sogno per noi amanti dei cani avere il maggior numero di 4 zampe possibile. Questo cucciolo è due cani al prezzo di uno! Vediamo perché.

Di Ilenia Colombo , 5 gen 2020

Nove mesi fa, una coppia ha adottato una cagnolina da un canile a New York. E da quel giorno, tutta la gente si ferma in strada a guardare l'orecchio del cane.

Due cani al prezzo di uno

Quando Zach e la sua ragazza Cassidy hanno adottato un incrocio di Pitbull bianco e nero, Lucy, da un rifugio per animali a New York, si sono innamorati all'istante della sua personalità giocosa e amorevole e sapevano che era un cane speciale.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by 💕Lucy💕 (@selfie_pup) on

Pensavano che fosse speciale soltanto per loro, ma poche settimane dopo un passante ha notato i suoi insoliti segni sull'orecchio, rendendosi conto di quanto fosse particolare quella cagnolina.

Un selfie sull'orecchio!

Ben presto ci si accorge che la piccola Lucy ha il suo selfie sull'orecchio! I segni in bianco e nero sull'orecchio sinistro hanno più di una semplice somiglianza con il proprio viso.

Le macchie che formano il disegno di un viso canino sono composte da due triangoli neri per le orecchie, due cerchi per gli occhi e due macchie unite che formano il naso e la bocca. Sembra davvero un piccolo selfie!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by 💕Lucy💕 (@selfie_pup) on

Una star dei social

Non ci sorprendiamo che questa insolita cagnolina abbia conquistato facilmente i social media e contando adesso oltre 11.000 follower sul suo account Instagram.

Dal suo profilo, si vede che la cucciola di tre anni ama giocare nei parchi, godersi le prelibatezze culinarie e fare i suoi abitudinari pisolini, come dovrebbe.

Se ti piacerebbe avere un'intera nidiata di cani ma hai spazio solo per uno, allora tieni d'occhio i cagnolini che hanno il loro gemello stampato sul corpo!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by 💕Lucy💕 (@selfie_pup) on