News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Carabinieri trovano in tempo tre cuccioli in un cassonetto

cuccioli di cane

Tre cuccioli sono stati gettati nel cassonetto.

© Facebook @Lazio Tv

I Carabinieri di Latina Scalo, durante un normale giro di controllo, hanno avvertito degli strani rumori provenire da un cassonetto. Mai avrebbero immaginato quello che avrebbero trovato, guardando all'interno.

Di Nina Segatori, 7 gen 2020

Tre cuccioli pronti a morire: questa la terribile scena che si sono trovati di fronte agli occhi i Carabinieri di Latina Scalo, quando hanno aperto un cassonetto da cui provenivano dei tristi lamenti.

Fortunatamente i piccoli sono stati trovati in tempo e ora sono in cura presso i veterinari di Sermoneta, mentre è caccia all'ignoto che li ha gettati lì.

Strani lamenti

Sembrava un normale giro di ronda, quello che poi si è rivelato, per i Carabineri di Latina Scalo, un giorno dalle sorprese inaspettate. Purtroppo, però, non c'era niente di bello nella sorpresa di ritrovare tre cuccioli vicini alla morte, gettati in un cassonetto. 

Gli agenti hanno sentito dei latrati provenire dalla pattumiera e, quando hanno aperto lo sportello, si sono ritrovati davanti tre meticci appena nati, abbandonati e vicini ad essere schiacciati da un autocompattatore.

Tempismo perfetto

Una fine crudele, quella riservata ai cagnolini da qualcuno che ora è accusato di maltrattamenti e abbandono di animali e che si spera presto abbia un volto e un nome.

Nel frattempo i cani sono stati portati alla clinica veterinaria di Sermoneta, per essere curati e poi adottati da qualcuno che possa amarli.

 

LAZIO TG - LATINA SCALO CUCCIOLI ABBANDONATI SALVATI DAI CARABINIERI Tre cuccioli di cane appena nati, sono stati...

Posted by Laziotv on Thursday, January 2, 2020