News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Non può portare il cane alla Posta, quindi compie un gesto esemplare

cane-coperto-con-giubbotto

Il gesto della donna per il suo cane è meraviglioso!

© Facebook @Kristina Hollie

La storia che vi raccontiamo oggi vi…scalderà il cuore! Una donna, vedendo il suo cane tremare dal freddo, non esita a compiere un atto di grande generosità, prima di recarsi all’ufficio postale dove le avevano appena vietato di far entrare il suo 4 zampe.

Di Ilenia Colombo , 6 gen 2020

L’amore per gli animali non conosce limiti. Spesso sono i piccoli gesti a cambiare in meglio la nostra giornata.

È quanto successo a due donne che hanno assistito ad una scena davvero commovente, che mostra chiaramente quanto può essere speciale la relazione uomo e animale.

Una scena che scalda il cuore, e non solo!

A Cambridge, nel Massachusetts, Kristina Hollie ed una sua collega si sono trovate davanti una scena molto tenera.


Una donna, non potendo portare con sé il suo cagnolino poichè gli impiegati dell’ufficio postale non glielo hanno consentito, lo ha legato ad un albero.

Accorgendosi poi che il 4 zampe sentiva molto freddo, la donna non ha esitato a proteggerlo con il suo giubbotto: Kristina non può fare a meno di complimentarsi con la generosa donna, la quale le ha esposto il suo grande amore per gli animali e per il loro benessere.

La tenera scena ha catturato l’attenzione di tanti passanti e le foto del cagnolino con il giubbino verde hanno conquistato anche gli internauti.


Una bellissima storia che ci ricorda fin dove può spingersi l’amore tra cane e essere umano e quanto possa essere meraviglioso il loro raporto.