Monaco buddista deve trattenere le risate per colpa di un gatto (Video)

Questo monaco non riesce a non cedere alle richieste di affetto del micio!
Invitandosi da solo ad una cerimonia buddista, il felino ha messo gli occhi su un monaco che difficilmente ha potuto resistere dal ridere quando il gatto gli salta in grembo!
Di
Pubblicato il 08/01/20, 18:15
Chi non è mai stato preso da una grande attacco di risata in un luogo non proprio opportuno?
Questo è il motivo per cui capiamo perfettamente questo monaco thailandese che cerca in tutti i modi di rimanere concentrato sulla sua preghiera.
Un gatto bisognoso di affetto!
La scena si è svolta alcuni giorni fa durante una cerimonia buddista di gruppo in occasione della celebrazione di fine anno.
Filmata e pubblicata su Facebook, la scena mostra un monaco che fa tutto il possibile per rimanere impassibile mentre un gatto gli salta in grembo chiedendogli le coccole.
E il gatto che fa le fusa non si arrende. Più il monaco lo ignora, più il micio insiste, posizionando le zampe anteriori sulle spalle e passando da un ginocchio all'altro, fino a quando il religioso cede alle sue "avances", cercando di mescolare carezze e preghiere ma soprattutto astenersi dal ridere!
L'uomo non può fare a meno di sorridere di fronte alla perseveranza del felino che sembra averlo scelto per dargli tutto il suo affetto.
Posted by Flash Nophayong Sookphan on Tuesday, December 31, 2019
-
Le notizie dal mondo dei petEscursionista trova un gatto nella neve, quello che fa è emozionanteLe notizie dal mondo dei petKona, la cagnolina che adotta gattini (Video)Le notizie dal mondo dei petBuzzy, il cane sbranato dai suoi simili, è stato salvato dall’OIPALe notizie dal mondo dei petBatman esiste, ma ha quattro zampe