News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Cammina nei boschi ma un leggero movimento tra le piante lo spaventa

bosco

Una scoperta miracolosa è avvenuta la vigilia di Natale!

© Facebook @Isabelle Terrin

È un po' un miracolo di Natale. Il 24 dicembre, un uomo passeggia nelle foreste dell'Alta Loira quando vede qualcosa muoversi tra le piante. Mentre si avvicina, capisce presto la terribile verità.

Di Ilenia Colombo, 12 gen 2020

Tra la vegetazione, in un angolo molto remoto dei boschi dell'Alta Loira, qualcosa aveva attirato l'attenzione dell'escursionista. L'uomo decide quindi di avvicinarsi per vedere meglio di cosa si tratta.

12 cuccioli destinati a morte certa

Davanti a lui c'erano ben 12 cuccioli (9 femmine e 3 maschi di razza Border Collie) di circa due mesi. Disidratati, i cagnolini si erano rifugiati nella cavità di un albero per proteggersi al meglio dal freddo dell'inverno.

Non avevano quasi alcuna possibilità di essere trovati, ma la fortuna aveva bussato alla loro porta.

Il salvataggio

Rapidamente curati, i cuccioli vengono affidati alla pensione francese di Vissac, Alta Loira, dove ricevono tutte le cure necessarie. È stato lanciato un appello per i testimoni per scoprire chi potrebbe essere responsabile di questo abbandono molto crudele, soprattutto perché i piccoli potrebbero venire da cucciolate diverse

La buona notizia è che questi cuccioli non dovrebbero avere problemi a trovare le famiglie adottive quando saranno pronti. Buona fortuna piccoli!

 

Pauvres petits BB abandonnés au froid et à une mort certaine et douloureuse. Arrachés leur mère qui doit les chercher...

Posted by Isabelle Terrin on Friday, December 27, 2019