TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Riceve un pacco e il suo gatto scompare, ma trova una lettera (Video)

gatto-bianco-e-nero-seduto-su-una-sedia cat-angry

Una storia molto triste, soprattutto perché il gatto non è stato ancora trovato.

© Facebook @Heidi Dalbec

Il fattorino consegna un pacco a casa di una donna. Quando quest'ultima osserva i filmati della sua telecamera di sorveglianza, non riesce a credere a ciò che vede.

Di Ilenia Colombo , 12 gen 2020

Dot è un simpatico gatto bianco e nero di 12 anni. Molto affezionato alla sua padrona, il micio ama soprattutto divertirsi in sua compagnia e dormire.

Sfortunatamente, Dot ha recentemente vissuto un'esperienza traumatica.

Un furto crudele

Tutto è iniziato quando un fattorino consegna un pacco a Heidi Dalbec nel Minnesota, Stati Uniti. Mentre la ragazza recupera il pacco, non si rende conto che il suo gatto è stato rubato.

Solo pochi minuti dopo si accorge dell'assenza del gatto di casa osservando la sua telecamera di sorveglianza: grazie ad essa Heidi si rende quindi conto che Dot è stato rubato dal fattorino!

Quest'ultimo, un ragazzo di 23 anni, è stato subito arrestato ed ha confessato tutto. Ha anche affermato di aver fatto scendere il gatto dal veicolo, sentendosi troppo in colpa e stressato.

Le ricerche di Dot e la rabbia della sua umana

Il micio adesso risulterebbe quindi disperso ed introvabile. Una situazione molto pericolosa essendo l'inverno molto rigido in quelle zone.

Mentre la polizia cerca il felino, la sua padrona ha pubblicato su Facebook una lettera inviata dal fattorino che si scusa per il suo atto e spiega di aver preso una decisione sbagliata e voleva solo un animale domestico. 

Ma Heidi non ha per niente apprezzato il messaggio del ragazzo. Al contrario, furiosa e convinta che il ragazzo le stia ancora mentendo su ciò che è successo a Dot, ha deciso di rivelare la sua identità sui social network e offre persino una ricompensa di $2000 a chi trova il suo gatto. 

Incrociamo le dita affinché Dot venga rapidamente ritrovato. 

 

PLEASE SHARE- $2000.00 CASH REWARD to anyone with information that leads to Dot- Alive or not. Individual named...

Posted by Heidi Dalbec on Thursday, December 19, 2019