News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Baby Koala scambia un cane per la madre e si attacca al dorso (Video)

Koala-su-dorso-del-cane

Koala scambia il cane per la madre.

© Rumble @ViralHog

Mentre passeggia per il parco, un cucciolo di koala si attacca al mantello di Tony. Senza una fidanzatina, né istinto paterno, il cane viene colto da un’improvvisa crisi d’identità.

Di Coryse Farina , 14 gen 2020

Questa storia esilarante arriva dritta dal paese dei marsupiali, l’Australia. Lì dove negli ultimi mesi le fiamme dilaniano le foreste provocando la morte di milioni di animali, di tanto in tanto sbuca una storia tutta da ridere, capace di far dimenticare le condizioni catastrofiche in cui ancora verte il paese.

Il protagonista è Tony, un cane meticcio colto da un’improvvisa crisi identitaria.

Un incontro speciale

Tutto inizia quando Tony, desideroso di fare una passeggiata all’aria aperta, sollecita il suo padrone Henry per uscire. Mai avrebbe immaginato però, che quella uscita mattutina gli sarebbe valsa un incontro a dir poco particolare.

Non appena arriva in aperta natura, infatti, Tony sente qualcosa attaccarsi saldamente al suo mantello, si tratta di un cucciolo di koala!

L’animale si era attaccato al dorso di Tony e nonostante i movimenti bruschi del cane, non sembrava avere alcuna intenzione di lasciarlo.

Mamma sei tu?

Henry divertito dalla situazione, afferra il cellulare e riprende tutta la scena.

Dalle immagini è possibile scorgere il volto prima sorpreso e interrogativo del cane, poi desideroso di capirci qualcosa in più. Quando il cucciolo di koala scende dal suo dorso, infatti, Tony gli si avvicina incuriosito, ben cosciente del fatto che non avrebbe potuto fargli del male.

I koala, infatti, si nutrono di foglie di eucalipto, non avrebbero dunque alcuna motivazione per attaccare gli esseri umani o gli altri animali. 

In questo caso, il cucciolo doveva semplicemente aver perso di vista la figura materna e scambiato Tony per la mamma dato che il cane, guarda caso, è dello stesso colore e dimensioni.

Questo dolcissimo incontro finisce dopo qualche minuto e il koala, resosi conto dell’errore, torna nell’erba alla ricerca della sua vera famiglia.