News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?đŸ¶đŸ¶đŸ¶

PubblicitĂ 

Un ragazzo fa di tutto pur di salvare un gatto gettato da un'auto

un ragazzo con un gatto

Un ragazzo ha salvato un gatto lanciato dal finestrino.

© Facebook @Gregory Higgins

Un ragazzo vede qualcuno lanciare un gatto dal finestrino e pur di salvarlo da morte certa, si lancia dall'auto in corsa rischiando la sua stessa vita. Ora i due sono inseparabili.

Di Nina Segatori , 13 gen 2020

Quella di Lucky e Gavin è la storia di un'amicizia incredibile, nata in un modo altrettanto surreale. Mentre viaggiava in auto con sua madre, Gavin ha visto qualcuno lanciare un gattino dal finestrino.

Così, senza neppure pensarci due volte, è sceso dall'auto e si è lanciato verso il cavalcavia per salvarlo. Da quel giorno i due sono inseparabili.

Un gesto disperato

A raccontare la storia è Erin Brown, la mamma del 14enne, che quel giorno non lo dimenticherà mai. Erano insieme in auto quando Gavin ha visto qualcuno lanciare dal finestrino un gatto verso un ponte. A quel punto il ragazzo ha avuto un solo pensiero: salvare quel povero animale.

Così è sceso dall'auto e si è gettato in mezzo alla strada per fermare il traffico, sotto gli occhi terrorizzati della madre, che non sapeva se essere più sconvolta da quel essere crudele che aveva lanciato il gatto o dal rischio corso da suo figlio pur di salvarlo.

L'animale era terrorizzato e aveva perso tutte le unghie nel tentativo disperato di aggrapparsi alla strada per non cadere giù dal cavalcavia. Allora Gavin, lo ha tenuto stretto tra le sue braccia fino al BluePearl Animal Hospital.

Una nuova vita

Lì Lucky, così è stato poi chiamato il gatto, ha trovato uno staff pronto a curarlo e ad alleviargli il dolore. Gavin gli è stato accanto per tutto il tempo e ha condiviso la sua storia su Facebook, trovando così un benefattore che, intenerito dall'accaduto, si è offerto di pagare le costose cure.

Ora gatto e ragazzo sono inseparabili: «Lucky è ben consapevole che Gavin lo ha salvato e il loro legame è così forte che non riesco neppure a descriverlo - ha raccontato la madre - Lucky è il gatto più dolce che abbia mai incontrato! È così dolce, giocoso e semplicemente adorabile!».

Ora, Gavin, che ha sempre sognato di fare il veterinario da grande, è ancora più determinato a realizzare il suo sogno.

 

Cat Tossed from Van onto Highway Saved By Teenager, Who Adopts Him Amy Jamieson, People 12 hours ago, 2017 A...

Posted by Gregory Higgins on Saturday, February 18, 2017