Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Roma: lascia i cani in auto, i pelosetti non ci stanno

cane al volante dog-wow

Lasciati in auto qualche minuto i cani hanno iniziato a suonare il clacson.

© Shutterstock

Ha lasciato i suoi due cani in auto per concedersi un caffè al bar ma i due quattrozampe hanno prontamente richiamato la loro padrona all'ordine!

Di Eleonora Chiais

Pubblicato il 14/01/20, 14:30

Ha lasciato i suoi cani in auto per concedersi un caffè al bar, ma i pelosetti non hanno gradito l'attesa e l'hanno richiamata suonando il clacson con insistenza.

Questa nuova, divertente, storia di impazienza canina al volante arriva a poche ore di distanza da quella analoga avvenuta a Mornington, in Australia, ma stavolta è tutta nostrana!

Una pausa caffè molto rumorosa

I fatti si sono svolti a Roma e precisamente in via Sabotino. Qui una donna ha parcheggiato la sua automobile ed è scesa al volo per un caffè veloce al bar lasciando i suoi amici a quattro zampe in macchina. Poco dopo, però, il clacson della vettura ha iniziato a suonare ripetutamente.

«La gente - ha raccontato una passante all'edizione romana di Repubblica che ha pubblicato il video della scena esilarante - era infastidita dal suono ripetuto. Mi sono incuriosita, pensavo ci fosse una macchina in doppia fila. Sorpresa! Chi suonava il clacson al posto del guidatore era un cane, in compagnia di un altro di taglia più piccola seduto sul sedile passeggero accanto». Non solo, però.

«Quando mi sono avvicinata - ha continuato la testimone - mi sono accorta che le bestiole avevano anche acceso la radio che andava a tutto volume con musica da discoteca». 

Il divertente epilogo

Questo siparietto è durato appena una manciata di minuti. Poco dopo, infatti, è arrivata la proprietaria dell'auto che, di fronte alla scena, non ha potuto trattenere una risata e una battuta. Rivolgendosi ai cagnolini, infatti, li ha invitati a spostarsi con un

«Ragazzi, guido io che voi non siete capaci!».

Guarda il video sul sito di Repubblica!