TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Vede qualcosa di strano a terra, poi capisce cosa fare

cane-che-ha-perso-il-suo-peluche dog-happy

Una bellissima azione che ha reso felice questa cagnolina.

© Facebook @Claire Cummings‎ tramite il gruppo Facebook "Dogspotting"

Una ragazza alla guida della sua auto, ad un certo punto si accorge di uno strano oggetto sul marciapiede. Quando si avvicina, capisce cosa è accaduto e ciò che fa in seguito emoziona tutti.

Di Ilenia Colombo , 18 gen 2020

Claire Cummings si stava recando a casa di un amico quando improvvisamente nota qualcosa di insolito sulla strada: un maialino in peluche.

Perplessa, si guarda intorno e vede un cane nero "appollaiato" su un muro, che fissava il peluche come per chiedere aiuto per riaverlo!

Il gentile gesto di Claire

Senza esitare un attimo, Claire decide di ritornare indietro e parcheggiare la sua auto vicino alla casa del cagnolino, che non aveva smesso di fissare il suo peluche.

Con cautela, Claire raccoglie il peluche per restituirlo al cagnolino, il quale avrebbe sicuramente potuto saltare oltre il muro per andare a recuperarlo da solo, ma probabilmente era addestrato a non farlo.

Un cane felice

Dopo aver riottenuto il suo peluche, il cane accetta le carezze di Claire che è una grande amante degli animali. Quest'ultima torna poi alla sua auto e nota con stupore che il cane non era più sul muro quando se ne è andata.

 

Drove past this handsome chap who was waiting to get his pig back. Immediately turned car around to give it to him which...

Posted by Claire Cummings on Sunday, January 5, 2020