News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Non sapendo quale scegliere, Shelly adotta tutti i cani!

cane-nero-tra-le-braccia-della-padrona

Caleb, Charisma e Bella hanno una nuova casa. 

© Facebook @Shelly Blount

Sapendo che da lì a qualche giorno tre cagnolini del canile sarebbero stati soppressi per mancanza di gabbie, Shelly Blount non esita un attimo e li adotta tutti.

Di Coryse Farina , 20 gen 2020

Tutto inizia quando la fotografa Shelly Blount, scorrendo le pagine sul web, scopre che un rifugio per animali situato in Virginia sta per sopprimere un cane per mancanza di posti nelle gabbie.

Essendo una grande amante degli animali, Shelly proprio non riesce a rimanere indifferente alla situazione, quindi decide di chiamare il rifugio per chiedere notizie del cane.

Fortunatamente, gli addetti del canile subito la informano che il cucciolo in questione nel giro di poche ore è stato adottato, tuttavia Shelly intuisce in fretta che l’eutanasia toccherà a qualcun altro.

«Li prendo tutti»

Senza aspettare ancora, Shelly salta in auto e guida fino al rifugio nella speranza che nessun cane fosse soppresso nel frattempo. Quando arriva, chiede subito del prossimo cane sulla lista per l’eutanasia e gli addetti le presentano Caleb, un dolcissimo Labrador dal mantello color cioccolato.

 

For those of you who would like to pitch in and help me rescue Caleb from the kill shelter i posted about yesterday....

Posted by Shelly Blount on Wednesday, October 23, 2019

Presa dalle emozioni, Shelly non esita e decide di adottarlo per salvarlo da quella triste sorte. Poi però, rendendosi conto che forse Caleb non sarebbe stato l’unico ad essere soppresso chiede ai volontari se qualche altra eutanasia fosse in programma.

Con estrema freddezza le rispondono di sì.

Rimasta impietrita dalla quella cruda realtà, Shelly decide di seguire il suo istinto e azzarda una domanda ancora più sconvolgente: «C’è un limite all’adozione?».

Alla risposta negativa dei presenti, decide allora di adottarli tutti.

Una nuova vita per Caleb, Charisma e Bella

Dopo aver firmato diversi documenti, Caleb, Charisma e Bella possono finalmente tornare a sorridere. Saltano sull’auto di Shelly e incantati dalla bellezza del panorama giungono alla loro nuova casa.

 

GUESS WHOS ADOPTED?!? Meet Caleb, Charisma and Bella!

Posted by Shelly Blount on Thursday, October 24, 2019

Da quel momento in poi, si apre una nuova vita ai loro occhi. Una vita fatta di coccole, carezze e tanto affetto!