TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

PubblicitĂ 

Il cane di Giorgia Palmas "ostacola" il matrimonio con Magnini

Palmas Magnini Cocco dog-wow

Il piccolo Cocco protagonista di una marachella: Giorgia ride, Filippo no. 

© Instagram @giopalmas82

Mentre fervono i preparativi per il matrimonio di Giorgia Palmas e Filippo Magnini, i promessi sposi devono fare i conti con il piccolo Cocco (e le sue fauci!).

Di Eleonora Chiais , 17 gen 2020

Grandi risate (e un pò di bonari rimproveri) riecheggiano in casa Palmas-Magnini: il cane Cocco, infatti, si è mangiato la lista degli invitati per il matrimonio dei suoi padroni!

Il video su Instagram

A raccontare il contrattempo nei preparativi per le nozze è stata la stessa Giorgia che, in un video postato tra le Stories di Instagram, ha ricostruito tutta la vicenda.

Il piccolo Cocco, ha detto ridendo a crepapelle, ha pensato bene di divorare la lista degli invitati, una lista «partorita in settimane» di duro lavoro e che ora non c'è più anche perché era l'unica copia!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Filippo Magnini (@filomagno82) on

La reazione di Filippo

E mentre Giorgia, con il sorriso contagioso, lascia intendere di aver già ampiamente perdonato questa marachella, Filippo - da parte sua - sembra un po' meno incline alla comprensione. Nascosto dalla telecamera dello smartphone, infatti, borbotta da un'altra stanza.

Gli passerà? Certamente! I fidanzati, che diventeranno marito e moglie quest'anno forse su una spiaggia in Sardegna, sono uniti (anche) dall'amore immenso che nutrono per i pelosetti di casa.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Giorgia Palmas (@giopalmas82) on