News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Il suo gatto rosso lo saluta con una voce umana! (Video)

gatto-miagola-con-voce-umana cat-wow

Il padrone è rimasto molto sorpreso dopo aver sentito il suo gatto rispondere al saluto!

© Instagram @gambino_911

Quando vivi con un gatto, la vita è piena di sorprese e talvolta anche di situazioni molto divertenti. Una cosa è certa, non ti annoi mai con un micio!

Di Ilenia Colombo , 16 gen 2020

A volte, non è chiaro se siamo noi che viviamo con il nostro gatto, o se è il nostro gatto che tollera che viviamo con lui! Non è raro infatti che, quando torniamo a casa dal lavoro, il nostro gatto ci getti uno sguardo alquanto sorpreso, come per dire «Ah, sei arrivato/a?!».

Senza dimenticare tutte le volte in cui ci fanno impazzire affinché riempiamo al più presto la loro ciotola, e il momento dopo ci riempiono di affetto e fusa!

Il gatto dalla voce umana

La fantasia dei gatti è impeccabile. Questo è ciò che ha scoperto il proprietario del bellissimo gatto rosso Gambino. Il micio di 8 anni ha fatto ridere il suo padrone tanto che quest'ultimo ha deciso di filmarlo e pubblicare il video sui social network.

Nel filmato, vediamo il gatto rosso che corre all'improvviso fino all'angolo di una stanza. Il suo padrone lo segue e quando gli si avvicina, il gatto lo guarda con uno sguardo assolutamente sorpreso e gli rivolge un «Well, hi!» («Ma buongiorno!») con una voce molto umana!

Il video è divertente ed è diventato virale su Instagram, dove ha raggiunto oltre 1 milione di visualizzazioni. Successivamente il gatto riprende ad occuparsi della sua toilette come se niente fosse, in tutta disinvoltura!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Gambino Bambino (@gambino_911) on