News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Un Pastore Tedesco e un cervo sorprendono tutti! (Video)

un-wapiti-e-un-pastore-tedesco-giocano-insieme

Il cervo e il cane sono diventati due insoliti e inseparabili amici!

© Twitter @CPW_SE

Non sono uguali e non sono a priori fatti per andare d'accordo, eppure, un cervo e un cane sono legati da una splendida amicizia da diversi anni ormai. Cosa li unisce? Il loro amore per il gioco!

Di Ilenia Colombo , 19 gen 2020

Tutto è iniziato alcuni anni fa quando un branco di cervi, ha iniziato a ispezionare la proprietà di un ufficiale del Colorado Parks and Wildlife e del suo cane Trygge.

Il Pastore Tedesco non voleva accontentarsi di vederli giocare nel prato, e molto rapidamente, ha sviluppato un profondo legame con uno di quei grandi cervi, precisamente un wapiti... che non è altro che il capo della mandria. E i due animali hanno persino ideato un gioco per divertirsi durante ogni loro incontro.

A che gioco giocheranno?

Giocano a "gatto e topo"? O è una sfida su chi correrà il più veloce? Non lo sappiamo. Ma, in ogni caso, i due animali sembrano conoscere perfettamente le regole. Il tutto, saggiamente svolto dentro la loro parte del recinto

«Non sembrano mai essere aggressivi l'uno verso l'altro» ha detto Bill Vogrin, il portavoce del Colorado Parks and Wildlife al sito web The Dodo.

«In effetti, il wapiti potrebbe facilmente saltare dall'altra parte del cortile, se lo desidera. Ma entrambi mantengono la distanza attraverso la recinzione».

Questo ostacolo sembra garantire la loro improbabile amicizia!