News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Brindisi: abbandona dei cuccioli, ma dimentica un particolare

cuccioli di cane in scatola di cartone

Un uomo è stato ripreso mentre abbandona dei cuccioli.

© Facebook @Laura Giglio

Un uomo ha abbandonato una cucciolata all'interno di uno scatolone in una strada isolata. C'era, però, qualcosa che gli è sfuggito e che ha fatto saltare il suo crudele piano.

Di Nina Segatori , 17 gen 2020

In Puglia, a San Vito dei Normanni, un comune in provincia di Brindisi, un uomo ha abbandonato una cucciolata in uno scatolone, ma le telecamere della zona hanno ripreso la scena, permettendo ai Carabinieri di identificarlo. L'anziano, un 79enne di San Vito, è stato denunciato per abbandono di animali.

Un gesto crudele

Era il 9 gennaio quando un uomo è sceso dalla sua auto e ha abbandonato in strada uno scatolone. Un passante è stato attirato da quella strana scatola e dopo essersi avvicinato, ha fatto la triste scoperta: all'interno c'erano quattro cuccioli meticci. Così l'uomo ha avvisato immediatamente i Carabinieri, che sono giunti sul posto.

Un dettaglio importante

Il triste piano dell'uomo che ha abbandonato gli animali, però, fortunatamente è saltato, perché è stato sottovalutato un dettaglio. Nella zona dell'abbandono c'erano delle telecamere di sicurezza che hanno ripreso la scena.

Grazie ai video gli agenti hanno potuto identificare chi ha commesso quel crudele gesto: un imprenditore agricolo di 79 anni, residente a San Vito che ora è stato denunciato per abbandono di animali. Per fortuna i cagnolini stanno bene e sono stati affidati a un centro specializzato per trovare loro una nuova famiglia.

 

SAN VITO DEI NORMANNI PROVINCIA DI BRINDISI ABBANDONATI DA UNA MACCHINA GRANDE TIPO MONOVOLUME... VERDE... DI UN VERDE...

Posted by Laura Giglio on Wednesday, January 8, 2020