News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Recupera il cane dal toelettatore, ma qualcosa non torna (Video)

cane bianco con uomo

Un uomo riporta a casa un cane diverso dal suo.

© Facebook @CoCo Salazar

Dopo essere andato a riprendere il cane dal toelettatore e dopo averlo riportato a casa, la moglie si accorge che c'è qualcosa di strano. Fortunatamente tutto però è finito per il meglio!

Di Nina Segatori , 20 gen 2020

Un uomo aveva un unico compito che la moglie gli aveva affidato: riprendere il loro cucciolo a 4 zampe dalla sessione di toelettatura, dove la donna lo aveva portato per il consueto bagnetto. Ma qualcosa è andato storto anche se fortunatamente tutto è finito con una risata!

Un cane...diverso!

Quel giorno Rudy Salazar doveva riprendere BooBear, il cane di famiglia, dal toelettatore. Sfortunatamente, nulla è andato come previsto. Quando Rudy è tornato a casa con il cane, sua moglie si è resa immediatamente conto che c'era qualcosa di diverso nell'animale. Aveva un aspetto diverso dal solito e sembrava un altro cane!

Dopo pochi minuti, la moglie di Rudy ha capito che non era assolutamente il suo adorato BooBear. Suo marito aveva portato a casa un altro cane, senza neppure rendersene conto!

 

Dog named Coco aka wrong dog

Posted by CoCo Salazar on Thursday, December 26, 2019

Scambio di cani

L'equivoco si era creato perché, quando l'uomo è arrivato dal toelettatore, ha detto di essere lì per (conto di) Coco, che è il nome della moglie. Così invece di dargli BooBear, gli avevano dato un altro cagnolino bianco, che si chiamava proprio Coco!

Per fortuna, dopo aver risolto l'equivoco, BooBear è tornato tra le braccia della sua famiglia. La cosa più buffa (e preoccupante!) è che l'uomo non si era accorto che quello non fosse il suo cane! Però, alla fine, tutto si è risolto con una risata!

 

BooBear home safely...

Posted by CoCo Salazar on Thursday, December 26, 2019