TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

PubblicitĂ 

Veterinario opera un cane e fa una scoperta sorprendente

veterinario-opera-cane dog-wow

Un cane ingoia un ovetto Kinder intero!

© Pixabay (immagine di repertorio)

Al momento dell’intervento chirurgico quello che i veterinari scoprono è a dir poco sconvolgente. Il particolare oggetto nello stomaco del cane è completamente intatto!

Di Coryse Farina , 20 gen 2020

Allarmato dai continui lamenti del suo amato cagnolone, il proprietario del dolce e affettuoso Bobo non può che prendere le cose in mano. Senza esitare, dopo giorni di agonia, porta il suo animale da un veterinario.

Un "Kinder sorpresa" nello stomaco

Non appena il cucciolo viene visitato, i medici veterinari capiscono subito che il cane ha ingerito qualcosa di non commestibile, quindi non resta che effettuare un intervento chirurgico d’urgenza prima che l’oggetto possa danneggiare definitivamente e irreparabilmente le pareti addominali dell’animale.

Nel giro di qualche minuto quindi, il cane viene addormentato grazie ad un’anestesia generale e operato mediante una laparoscopia

Dopo più di mezz’ora di intervento, il corpo estraneo viene estratto dal corpo del cane: l’oggetto è sorprendente.

Contrariamente ad ogni aspettativa si tratta di un "Kinder sorpresa"!

I medici non possono che rimanere esterrefatti dalla scoperta e si congratulano con il proprietario per aver portato il cane in ambulatorio tempestivamente.

La sorpresa ancora intatta

Quello che però fa rimanere tutti a bocca aperta, è che il giocattolo contenuto nel caratteristico ovetto arancione è completamente intatto! Dopo aver richiuso le ferite del cane i medici infatti hanno provato ad aprire la plastica e il giocattolo al suo interno era come nuovo.

Il dolce Bobo doveva aver annusato il caratteristico odore del cioccolato e ingoiato tutto d’un solo boccone.

Dopo questa bella lezione, però, la prossima volta prima di mangiare qualsiasi cosa, farà decisamente attenzione! E oltre lui, soprattutto noi proprietari.