News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

L'orecchio di questo cane sembra un viso famoso: lo riconoscete?

cane Beagle

L'interno dell'orecchio di un cane assomiglia a un volto.

© Instagram @chief_the_beagle

La padrona di un cane ha scoperto che l'interno dell'orecchio del suo fido amico a 4 zampe, aveva le sembianze del volto di un personaggio molto famoso. Voi riuscite a riconoscere chi è?

Di Nina Segatori , 21 gen 2020

Si chiama Chief, che in italiano significa capo e che per un puro caso ha un'incredibile attinenza con questa incredibile storia.

Guardando attentamente l'interno dell'orecchio di Chief, la sua forma assomiglia tantissimo a un volto noto della politica americana.

Una strana "scoperta"

Jade Robinson, la proprietaria di Chief, un simpatico Beagle, un giorno ha scoperto, giocherellando con le orecchie del suo cagnolone, un'incredibile somiglianza con un volto umano.

Guardando meglio, è riuscita a vederci addirittura qualcuno di noto. Così ha pubblicato una foto sui social, che è ben presto diventata virale. Riuscireste mai a riconoscerlo?

L'esilarante somiglianza

In pratica, Chief, ha all'interno del suo orecchio il viso di Donald Trump! La somiglianza è pazzesca, considerando anche il colore del pelo del cane che, abbinato alla strana forma della cartilagine, sembra proprio il ciuffo biondo del presidente americano!

« Ho guardato la foto più di 20 volte ingrandendo e tutto e non ci avevo fatto caso, quando l'ho mostrata a un mio amico, invece l'ha visto subito», ha raccontato Jade, che aveva scattato la fotografia, per mostrarla al veterinario e che poi invece ha fatto il giro del mondo, regalando una risata agli internauti.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Chief bentham (@chief_the_beagle) on