News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

I record della famosa veterinaria Monica Pais e il suo "effetto Palla"

donna-dà-il-cinque-a-cane-bianco

Monica dà il cinque ad un bel cagnolone bianco!

© Facebook @Monica Pais

Monica Pais, famosa veterinaria sarda, è molto attiva nella sensibilizzazione della causa animale e del randagismo, e, oltre ad avere nuove idee e progetti in favore degli animali, riesce anche a ridare una nuova vita ai randagi, facendo adottare circa 200 animali bisognosi l’anno.

Di Ilenia Colombo , 21 gen 2020

Nella Clinica Veterinaria Duemari di Oristano, in Sardegna, della veterinaria Monica Pais, si trova di tutto: comuni animali domestici come cani e gatti, ma anche fauna selvatica.

Monica si prende l’impegno di curare il maggior numero di animali possibile, sia animali di proprietà ma anche, gratuitamente, quelli non appartenenti a nessuno per i quali non è possibile reinserirli in natura.

Un immenso amore per gli animali

La veterinaria più famosa dei social, che conta oltre 400 mila fan sulla sua pagina Facebook, testimonia quanto Monica sia amata dal pubblico, suoi clienti e non.

La veterinaria dal cuore grande, avente, tra i suoi numerosi progetti, anche l’obiettivo di dare una sistemazione ad almeno duecento animali l’anno, ha scritto pure dei libri sulla sua terra, la Sardegna, sui suoi abitanti ma soprattutto sui suoi animali.

 

E ti ho seppellita in mezzo alla salvia e al rosmarino amica mia , perché le tue ali colorate non manchino mai del...

Posted by Monica Pais on Wednesday, June 12, 2019

La storia della Pitbull Palla

Monica ama anche mettere su carta le sue riflessioni e alcuni racconti di animali. Fra questi, c’è la storia della cagnolina di razza mista Pitbull alla quale è stato dato il nome di Palla per il triste motivo di avere la testa molto gonfia a causa di un laccio stretto attorno al collo e che Monica è riuscita a salvare: vi ricordate la sua storia?

 

Palla era offesa! Ancora neppure una foto con il " suo " libro! #Animalicomenoi

Posted by Monica Pais on Saturday, March 30, 2019

La onlus "Effetto Palla" e il nuovo rifugio

In onore della cagnolina, diventata famosa anche nelle tv estere, Monica ha fondato la onlus Effetto Palla, con lo scopo di finanziare progetti a favore degli animali.

A breve, verrà aperto un nuovo rifugio della onlus, per accogliere quegli animali che non potranno essere adottati.