News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Il gigante e il bambino: la bella amicizia tra tigre e gatto (Video)

tigre-e-gatto-dietro-vetro

Amicizia incredibile tra una tigre e un gatto.

© YouTube @PressTV Plus

Le immagini riprese dalle telecamere dello zoo russo situato a Rostov sul Don, mostrano l’incredibile amicizia tra due felini di dimensioni completamente opposte: una tigre e un micino.

Di Coryse Farina , 21 gen 2020

 

Il video pubblicato sul sito ufficiale dello zoo di Rostov sul Don (Russia) ha fatto impazzire migliaia di persone nel giro di poche ore.

I protagonisti sono due felini, tanto simili ma altrettanto opposti nelle dimensioni: Uslada, una tigre adulta alta più di un metro, e un micio meticcio e senza nome, che non supera i 25 centimetri.

Un incontro emozionante

Lo zoo di Rostov sul Don conta quasi novanta ettari e cinquemila animali, cani e gatti randagi quindi riescono facilmente ad infilarsi e confondersi tra i visitatori per entrare nel parco.

In passato, infatti, è già capitato che alcuni animali esterni allo zoo riuscissero ad arrivare fino ai recinti, tuttavia è la prima volta che tra due animali si instaura un’amicizia bella come questa.

Sarà perché tra felini ci si capisce meglio o semplicemente perché si è trattato di un colpo di fulmine, fatto sta che tra Uslada e il gatto senza nome è nata una grande intesa.

Un po’ come Romeo e Giulietta, separati dal vetro del recinto e impossibilitati a stare insieme, si strusciano l’uno contro l’altro alla ricerca di calore e affetto.

Delle celebrità

Le immagini sono a dir poco emozionanti e l’incontro magico è arrivato sugli schermi degli utenti del mondo intero.

Il video, infatti, è stato pubblicato su diverse piattaforme online come YouTube, ottenendo così migliaia di visualizzazioni nel giro di poche ore. 

Che dire, i nuovi Romeo e Giulietta dello zoo sono diventati delle celebrità e per ora, da parte degli addetti del parco, non c’è alcuna volontà di separarli!