TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Meghan Markle a passeggio coi cani rivela la sua vera passione

Meghan Markle con i cani dog-happy

Meghan Markle a passeggio con Archie e i cani in Canada sfoggia un gran sorriso.

© YouTube @Etriel

Passeggiate nei boschi e sorriso contagioso: nella nuova vita candese di Meghan Markle torna protagonista anche la sua (storica) passione per i cani.

Di Eleonora Chiais , 22 gen 2020

Look casual, sorriso rilassato, Archie nel marsupio, Oz e Guy al guinzaglio: Meghan Markle, dal Canada, trasmette un'immagine di serenità smart che le ha già regalato il nome "Her Royal Happiness".

La nuova vita dell'ex Duchessa di Sussex, infatti, sembra iniziare all'insegna della semplicità e della spensieratezza lasciando (finalmente) all'ex attrice - che secondo le malelingue ha fatto tremare la monarchia inglese - il tempo di dedicarsi anche ai suoi cagnolini.

I cani di Meghan Markle

La moglie di Harry, d'altra parte, l'amore per i cani non l'hai mai tenuto nascosto.

Madrina dell'Associazione The Mayhew, che si occupa di animali abbandonati, la stessa Meghan ha scelto di adottare i suoi due compagni pelosi. L'ultimo arrivato di casa è il Labrador nero Oz, adottato con il marito dopo le nozze, mentre il Beagle Guy è una vecchia compagnia di Meghan.

Adottato nel 2015, infatti, il cagnolino dallo sguardo irresistibile viveva già con l'attrice in America e l'ha poi seguita nel Regno Unito diventando a tutti gli effetti un membro della famiglia reale.

Meghan Markle e la regina, i cani le uniscono

E questa passione per i cani è stata importante anche perché Meghan riuscisse a instaurare un buon rapporto con la regale nonna di suo marito.

L'amore della Queen per i suoi corgi, infatti, è ampiamente noto e la Regina pare sia stata favorevolmente impressionata dalla capacità di Meghan di entrare subito in sintonia con loro (che invece, come ha raccontato lui stesso, non hanno mai perso occasione di abbaiare a Harry). 

Un nuovo cane in arrivo per i Sussex?

Adesso che il Regno Unito è a un oceano di distanza e che il tempo libero non sembra mancare alle ex Altezze Reali si vocifera che i due abbiano intenzione di allargare la loro famiglia pelosa.

Il rumour su una nuova adozione a quattro zampe, d'altra parte, circola da un po'. Meghan, infatti, già mesi fa aveva raccontato di desiderare un nuovo amico peloso da far crescere con il suo Archie. Adesso, tra una tranquilla passeggiata nei boschi canadesi e l'altra, sarà arrivato il momento giusto? Staremo a vedere!