News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

La gatta randagia con delle orecchie speciali torna a sorridere

gatta-con-orecchie-all'uncinetto

Lady potrà tornare a sorridere grazie all'affetto di un'amorevole ragazza.

© Facebook @Dane County Humane Society

Una gattina con un problema fisico che rendeva più difficile l'adozione è riuscita a trovare la famiglia del cuore, grazie all'aiuto di una dipendente del rifugio per animali dove la felina era ospite.

Di Ilenia Colombo , 22 gen 2020

Ash Collins, una dipendente del Dane County Humane Society, un rifugio per animali nel Wisconsin, Stati Uniti, ha trovato il modo per far sentire a suo agio e più alla moda una gatta ospite del rifugio e alla quale le erano state asportate le orecchie a causa di un'infezione cronica.

Le nuove orecchie di Lady!

La premurosa ragazza ha avuto l'idea di creare alla gattina Lady due paia di orecchie all'uncinetto, di colore viola e bianco, in sostituzione di quelle mancanti.

Le due foto sulla pagina Facebook della struttura della micia senza e con le orecchie sostitutive, le ha permesso, nel giro di poche ore, di trovare una famiglia adottiva, che si è subito innamorata della felina non appena ha visto le immagini.

I dipendenti del rifugio descrivono Lady come una gatta molto gioiosa, che ama le coccole e che va d'accordo con tutti. Non avrà di certo difficoltà a farsi amare dalla sua nuova famiglia!

 

*UPDATE FROM THE ADOPTION CENTER! Lady in a Fur Coat was just adopted!!* Meet Lady in a Fur Coat, or Lady for short!...

Posted by Dane County Humane Society on Tuesday, January 14, 2020