News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Un bodybuilder che disprezzava i cani di piccola taglia ne salva 37

bodybuilder-con-chihuahua dog-wow

Un Chihuahua è riuscito a cambiare la vita di Bobby!

© Facebook @Big Guy, Littles World Sanctuary

Non ci si aspetterebbe di certo che ad un bodybuilder potessero piacere i cani di taglia piccola. Infatti era così, ma solo prima che Bobby incontrasse un cagnolino che gli ha cambiato la vita!

Di Ilenia Colombo , 22 gen 2020

A Bobby Humphreys, un bodybilder e falegname del Maryland, Stati Uniti, i cani di piccola taglia proprio non piacevano! Era perfino solito prendere in giro i propri amici che "osavano" portare a spasso i piccoli quattrozampe!

Ma quando dopo 17 anni il matrimonio con sua moglie finisce, lui cade in uno stato depressivo, sentendosi solo e disperato. Come se non bastasse, una settimana dopo questo spiacevole evento, Bobby si fa male in palestra necessitando un intervento chirurgico ricostruttivo alla spalla. Un periodo davvero difficile per l'uomo.

Il "gigante" buono

Un giorno, Constance Rogers, un'amica di Bobby, gli propone di occuparsi del suo... Chihuahua! Dopo alcune esitazioni, Bobby alla fine accetta di prendersi cura della cagnolina di nome Lady.

Con il passare dei mesi, Bobby e Lady imparano a conoscersi fino a diventare inseparabili. Da allora, la vita dell'uomo cambia totalmente. Tutto l'amore e le attenzioni che la quattrozampe offre a Bobby gli fanno dimenticare i dispiaceri, facendogli restituire il rispetto per se stesso e la dignità che aveva perso.

Quando Lady ritorna dalla sua famiglia, Bobby decide di adottare un cane, scegliendolo di piccola taglia. Poco tempo dopo, decide di adottare anche altri due Chihuahua.

Il rifugio per cani di piccola taglia

Con il passare del tempo, Bobby riflette su come aiutare i cani di piccola taglia, specialmente quelli più fragili, che hanno subito violenze.

Decide quindi di fondare il rifugio per animali di piccola taglia Big Guy, Littles World Sanctuary, arrivando ad accogliere ben 37 cagnolini di questa particolare razza!

Bobby ha così trovato una passione che non sapeva di avere!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Big Guy, Littles World (@bigguylittlesworldsanctuary) on

 

Introducing sweet pea to some of the pack last night. Specifically some of the breakfast clubbers. ❤️❤️❤️ #breakfastclubbers #myislandofmisfits #sanctuarysquad #bigguylittlesworld #bigguylittlesworldsanctuary

Posted by Big Guy, Littles World Sanctuary on Sunday, January 12, 2020