Pubblicità

bambina-scrive-una-lettera

Tanto amore e tenerezza in questa storia.

© Shutterstock (immagine di repertorio)

Una bambina riceve una risposta alla lettera per il suo cane defunto

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

Meredith è una bambina di 4 anni. Qualche mese fa, ad ottobre, ha dovuto dire addio al suo amato cane di nome Abbey che aveva 14 anni. Ovviamente sono stati degli addii strazianti per tutta la famiglia.

 

Devastata dalla perdita del suo cane, deceduto all'età di 14 anni, la piccola Meredith chiede ai suoi genitori il permesso di scrivere, con il loro aiuto, una lettera in modo che la quattrozampe Abbey venisse accolta come dovrebbe in Paradiso.

Una lettera con una foto in modo che Dio potesse riconoscere Abbey e sapere di più su di lei.

Una lettera piena d'amore

Le parole che la piccola di 4 anni ha dettato ai suoi genitori sono state molto commoventi:

«Caro Dio, la mia cagnolina è morta ieri ed è in Paradiso. Puoi occupartene? Lei mi manca molto, ma sono contenta di aver avuto la possibilità di conoscerla. Spero che giocherai con lei. Le piace nuotare e giocare a palla. Mando una sua foto così quando la vedi saprai che è il mio cane. Mi manca così tanto».

La famiglia di Meredith ha poi spedito la lettera, indicando proprio sulla busta «Per Dio, in Paradiso» e precisando il loro indirizzo.

Una risposta che scalda il cuore

Con la sorpresa di tutti, Meredith riceve una risposta alla sua lettera, accompagnata da un libro per aiutare ad affrontare il lutto di un animale:

«Cara Meredith, Abbey è arrivata in paradiso e la sua foto mi ha aiutato molto a riconoscerla. Abbey non è più malata. Il suo spirito è qui con me, così come rimarrà per sempre nel tuo cuore. Abbey adorava essere il tuo cane. Dato che non abbiamo bisogno dei nostri corpi qui in Paradiso, non ho tasche per conservare la tua foto, quindi te la rimando dentro questo libro in modo che tu possa ricordarla per sempre».

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?