Pubblicità

husky siberiano faccia buffa

Jubilee, l'Husky dall'insolita espressione, trionfa su Facebook!

© Facebook @Husky House

"Vorrei essere bellissima": la storia dell'Husky sorpreso

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

Ti presentiamo Jubilee, una cagnolina scartata dal suo allevatore e diventata famosa in rete dopo la diffusione delle sue foto. Tuttavia, non ha casa!

Jubilee è una cagnolina di 5 anni dal cuore grande e dall'aspetto adorabile che, tuttavia, ha sofferto molto nella sua breve vita.

Sebbene questo singolare Husky Siberiano, sia adorabile e unico, ci sono alcune persone che non l'hanno visto in questo modo...

Abbandonata per il suo "strano aspetto"

Circa tre anni fa Jubilee è stata consegnata all'organizzazione Husky House, con sede a New York, dedicata alla cura di esemplari in difficoltà. Era stata portata lì dal suo proprietario, un allevatore di cani che si era sbarazzato di lei perché non poteva venderla a causa del suo "strano aspetto".

La deformazione delle palpebre la fa apparire come se fosse sempre sbalordita. Per il resto, l'animale è felice e in perfetta salute.

L'appello di Husky House su Facebook

L'associazione che ha ospitato dal 2018 la cagnolina Jubilee, ha lanciato un appello sulla sua Pagina Facebook in modo da riuscire a trovare una famiglia adottiva alla "sfortunata" cagnolina, avente come unica colpa quella di avere un aspetto particolare ed unico. Si cercavano quindi adottanti interessati al suo cuore più che al suo aspetto.

Nel messaggio è possibile leggere:

«Mi chiamo Jubilee. Sono un Husky di 4 anni che è stato con Husky House per molto tempo. Venivo da un "allevatore" che non poteva vendermi perché diceva che ero "strana". Gli Husky sono cani dall'aspetto maestoso e non so perché non assomiglio a loro.

Vorrei essere bellissima, così qualcuno mi vorrebbe come cane.

Mi piacciono gli altri cani, ma non mi piacciono i gatti. Amo le persone, ma sono un po' timida perché la gente ride soprattutto del mio aspetto.
Qualcuno vuole un Husky dall'aspetto divertente? Vorrei avere una famiglia tutta mia che mi possa amare anche se non sono carina».

Finalmente l'adozione!

Il post della richiesta di adozione di Jubilee si è diffuso rapidamente in rete e molte persone si sono dimostrate interessate alla sua storia.

E nel gennaio 2020 è circolata la notizia che la tenera 4 zampe è stata adottata, e questo grazie ai social. Una bellissima notizia per Jubilee!

Noi di Wamiz ti consigliamo di adottare invece di acquistare per evitare realtà come questa, derivate principalmente dalla commercializzazione degli animali.
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?