Italia’s Got Talent: il cane che “parla” in inglese con Joe Bastianich
Chico è stato un vero spettacolo!
Durante la seconda puntata di Italia’s Got Talent 2020, tra i vari talenti che hanno partecipato alle audizioni, ci sono stati anche Emanuele ed il suo cane Chico, da Roma, che hanno sorpreso davvero tutti!
Di
Pubblicato il 23/01/20, 12:25, aggiornato il 28/01/20, 18:06
Chico, durante la seconda puntata dell'ormai celebre e tanto apprezzato programma TV Italia’s Got Talent, trasmesso ieri 22 gennaio sul canale TV8, si è esibito con il suo padrone Emanuele, romano, davanti alla giuria composta dal famoso ristoratore Joe Bastianich, la produttrice discografica Mara Maionchi, la campionessa olimpica Federica Pellegrini e il re della risata Frank Matano.
Una performance da standing ovation!
Chico ha effettuato una performance di addestramento, composta da una serie di posizioni e giochi, tra cui il nascondino e il “dialogo” in inglese con Joe Bastianich.
Il cane dall’indiscutibile talento, che è possibile ammirare nel video in basso, ha stupito sia la giuria che il pubblico. L’esibizione, infatti, è stata un vero spettacolo ed ha lasciato tutti a bocca aperta. Naturalmente, la coppia cane-padrone è stata alla fine ricompensata con 4 “sì” ben meritati!
E complimenti anche al proprietario di Chico, Emanuele, che ha saputo educare il suo quattrozampe, addestramento utile anche per potenziare il rapporto reciproco tramite un un “dialogo” fatto di comandi, gesti e affetto.
-
Le notizie dal mondo dei petGiornata della Memoria: l'orrore vissuto dagli animali
-
Le notizie dal mondo dei petChamp e Major, i due Pastori di Biden, arrivano alla Casa Bianca
-
Le notizie dal mondo dei petLa collina di Argo: nasce il primo canile comunale di Napoli (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petGli esperti avvisano: vaccini anti Covid anche per cani e gatti