TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Italia’s Got Talent: il cane che “parla” in inglese con Joe Bastianich

cane-chico-in-tv-con-joe-bastianich dog-wow

Chico è stato un vero spettacolo!

© YouTube @ Italia's Got Talent

Durante la seconda puntata di Italia’s Got Talent 2020, tra i vari talenti che hanno partecipato alle audizioni, ci sono stati anche Emanuele ed il suo cane Chico, da Roma, che hanno sorpreso davvero tutti!

Di Ilenia Colombo , 23 gen 2020

 

Chico, durante la seconda puntata dell'ormai celebre e tanto apprezzato programma TV Italia’s Got Talent, trasmesso ieri 22 gennaio sul canale TV8, si è esibito con il suo padrone Emanuele, romano, davanti alla giuria composta dal famoso ristoratore Joe Bastianich, la produttrice discografica Mara Maionchi, la campionessa olimpica Federica Pellegrini e il re della risata Frank Matano.

Una performance da standing ovation!

Chico ha effettuato una performance di addestramento, composta da una serie di posizioni e giochi, tra cui il nascondino e il “dialogo” in inglese con Joe Bastianich.

Il cane dall’indiscutibile talento, che è possibile ammirare nel video in basso, ha stupito sia la giuria che il pubblico. L’esibizione, infatti, è stata un vero spettacolo ed ha lasciato tutti a bocca aperta. Naturalmente, la coppia cane-padrone è stata alla fine ricompensata con 4 “sì” ben meritati!

E complimenti anche al proprietario di Chico, Emanuele, che ha saputo educare il suo quattrozampe, addestramento utile anche per potenziare il rapporto reciproco tramite un un “dialogo” fatto di comandi, gesti e affetto.