TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Un Pastore Tedesco costa 400 milioni di dollari per un folle motivo! (Video)

pastore-tedesco-molto-caro dog-wow

Questo cane è il più costoso della storia!

© YouTube @Jericho

Gunther IV è il nome del Pastore Tedesco più costoso del mondo. A prima vista, non c'è nulla di eccezionale in questo esemplare, a parte la sua bellezza. Tuttavia, questo pelosetto è tutt'altro che un cane comune. 

Di Ilenia Colombo , 26 gen 2020

La storia di Gunther IV inizia il giorno della morte della contessa Karlotta Libenstein nel 1991.

Questa signora decise di lasciare tutta la sua fortuna (oltre 106 milioni di dollari) all'unico erede: il gatto Gunther III, padre di Gunther IV, dal quale ha ereditato l'intera somma! Da non credere!

Un cane molto ricco!

Gli incaricati che hanno gestito la fortuna in nome dell'animale possono essere molto orgogliosi poiché sono riusciti a moltiplicare la somma, aumentandola fino a circa 400 milioni di dollari!

Gunther IV ha quindi ereditato da suo padre una cifra impensabile, diventando il cane più ricco del mondo.

Una vita da sogno

Ma vi potrete chiedere cosa ci potrà mai fare un cane con così tanti soldi. Beh, "semplicemente" la bella vita, proprio come una celebrità!

Gunther infatti viaggia regolarmente in una magnifica limousine. Inoltre, ha il suo chef che prepara deliziose ricette fatte in casa (Gunther ama il caviale!). E se vuole uscire può andare a mangiare in un ristorante! Il Pastore Tedesco ha pure un'intera squadra che si prende cura della sua salute.

Ma non solo. Il cagnolino partecipa anche ad aste di beneficenza e possiede diverse proprietà in tutto il mondo, tra cui una appartenuta alla cantante Madonna.

E come se non bastasse, ha anche un jet privato! Che vita da cani!