Pubblicità

pastore-tedesco-molto-caro

Questo cane è il più costoso della storia!

© YouTube @Jericho

Un Pastore Tedesco costa 400 milioni di dollari per un folle motivo! (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

Gunther IV è il nome del Pastore Tedesco più costoso del mondo. A prima vista, non c'è nulla di eccezionale in questo esemplare, a parte la sua bellezza. Tuttavia, questo pelosetto è tutt'altro che un cane comune. 

 

La storia di Gunther IV inizia il giorno della morte della contessa Karlotta Liebenstein nel 1991.

Questa signora decise di lasciare tutta la sua fortuna (oltre 106 milioni di dollari) all'unico erede: il gatto Gunther III, padre di Gunther IV, dal quale ha ereditato l'intera somma! Da non credere!

Un cane molto ricco!

Gli incaricati che hanno gestito la fortuna in nome dell'animale possono essere molto orgogliosi poiché sono riusciti a moltiplicare la somma, aumentandola fino a circa 400 milioni di dollari!

Gunther IV ha quindi ereditato da suo padre una cifra impensabile, diventando il cane più ricco del mondo.

Una vita da sogno

Ma vi potrete chiedere cosa ci potrà mai fare un cane con così tanti soldi. Beh, "semplicemente" la bella vita, proprio come una celebrità!

Gunther infatti viaggia regolarmente in una magnifica limousine. Inoltre, ha il suo chef che prepara deliziose ricette fatte in casa (Gunther ama il caviale!). E se vuole uscire può andare a mangiare in un ristorante! Il Pastore Tedesco ha pure un'intera squadra che si prende cura della sua salute.

Ma non solo. Il cagnolino partecipa anche ad aste di beneficenza e possiede diverse proprietà in tutto il mondo, tra cui una appartenuta alla cantante Madonna.

E come se non bastasse, ha anche un jet privato! Che vita da cani!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?