News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Kursha, il vigile urbano speciale che aiuta i bambini (Video)

cane in strada

Un cane aiuta i bimbi ad attraversare la strada.

© Facebook @Sky TG24

C'è un cane randagio che, non si sa come, ha imparato un gesto incredibile per aiutare i bambini della cittadina dove vive. Grazie a lui le strade sono più sicure e i piccini possono circolare tranquilli.

Di Nina Segatori , 24 gen 2020

A Batumi, in Georgia, c'è un cane che tutta la città conosce, perché è un randagio che vive in strada e che ogni giorno si mette al servizio dei più piccoli e li aiuta ad attraversare la strada. Il momento è stato ripreso in un video che è diventato presto virale.

Un vigile urbano speciale

Si chiama Kursha e in città lo conoscono tutti. Si tratta di un meticcio randagio che ha una passione speciale: aiutare i bambini che vanno a scuola ad attraversare la strada.

Così tutte le mattine si trasforma in un vigile urbano a 4 zampe e si posiziona davanti alle strisce pedonali.

Servizio pubblico a 4 zampe

Quando vede i bimbi sulle strisce Kursha comincia ad abbaiare alle auto per attirare la loro attenzione e fermarle. Poi li aiuta ad attraversare le strada e a raggiungere la scuola.

Un passante ha filmato la scena e il video ha fatto il giro del mondo, conquistando tutti per la sua dolcezza.

 
Il cane-vigile che aiuta i bambini ad attraversare la strada

A Batumi, in Georgia, c'è Kursha, un "cane-vigile" che abbaia alle auto per fermarle prima del passaggio pedonale e aiuta i bambini ad attraversare la strada ⬇️ http://sky.tg/mhvbN

Posted by Sky TG24 on Tuesday, January 21, 2020