Da Pasco, Washington, arriva una storia molto commovente. Ad un cane con un tumore incurabile, gli agenti della polizia della cittadina statunitense hanno deciso di creargli una lista desideri.
Era il 2020 e poco prima di spegnersi per sempre, Eddie è riuscito a realizzare uno dei suoi desideri.
Poliziotto K9 per un giorno per una buona causa
Eddie è un Pitbull che ha soltanto tra i 6 e i 12 mesi di aspettava di vita a causa di un tumore impossibile da curare.
Così, l'ufficiale Andy Taylor e la detective Julie Lee, della polizia di Pasco, hanno deciso di regalare un giorno speciale al cagnolino.
Tra le attività incluse nella lista desideri per Eddie c’era quella di far trascorrere all’animale una giornata come cane poliziotto onorario K9.
Eddie, insieme agli agenti e con indosso un’uniforme gialla da poliziotto, è andato in giro per una raccolta di donazioni da destinare in beneficienza al Mikey's Chance Canine Rescue, un’organizzazione no-profit di salvataggio animali, dove il quattrozampe è ospite.
In basso il post sulla loro pagina Facebook in cui gli agenti hanno presentato Eddie.
MEET HONORARY K9 EDDIE! Eddie is a friendly guy with an inoperable tumor and 6-12 months to live. He is in the care of...
Posted by Pasco Police on Friday, January 17, 2020
Il ringraziamento degli agenti
Dopo aver trascorso la giornata in compagnia del tenero e affettuoso Eddie, gli agenti di polizia hanno voluto ringraziare pubblicamente su Facebook l’associazione che ha contribuito a rendere unica la giornata di Eddie nonché tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò.
Inoltre hanno affermato quanto sia stato piacevole lavorare con il 4 zampe, un cagnolino che si è mostrato sempre sorridente e giocoso con tutti.
E concludono:
«Desideriamo augurare a Eddie tutto il meglio con la sua lista dei desideri e i suoi impegni futuri. È stato un onore lavorare con te oggi, Eddie! Speriamo che ti sia divertito tanto quanto noi».
THANK YOU!!! We have finished our amazing day with K9 Eddie and we are overwhelmed with the amount of support the...
Posted by Pasco Police on Monday, January 20, 2020