News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Gatto ossessionato dalle banane: tutte le 50 sfumature di foto

gatto-ama-banana cat-wow

Bean adora letteralmente le banane!

© Facebook @Cat Named Bean

Soprannominato Beanana, questo gatto è diventato una vera e propria celebrità grazie alle foto “indecenti” realizzate dalla sua padrona. La ragione? In tutti gli scatti lecca una banana!

Di Coryse Farina , 5 feb 2020

 

Si chiama Bean, è un gattone Siamese red point e vive da due anni insieme alla sua padrona nello stato americano dello Utah. Sui social è una vera star e sulle piattaforme principali quali Instagram e Facebook conta complessivamente quasi 35mila followers! 

La sua popolarità, però, non è dettata dal caso: per riuscire a guadagnarsi così tanti ammiratori ci è voluto lo zampino della padrona che, impostando la macchina fotografica, è riuscita a ricavare degli scatti a dir poco sorprendenti.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Bean (@cat.named.bean) on

Grande amante delle banane

C’è chi ama la pizza, chi mangerebbe solo sushi e chi invece, come Bean, non riesce a fare a meno delle banane! La sua ossessione per questo frutto è così grande che ormai tutto il web ha iniziato a chiamarlo Beanana piuttosto che Bean.

Sarà proprio questo piccolo particolare a rendere le sue foto molto divertenti, ma anche sconce.

«Questo è il mio gatto. Lo adoro ed è OSSESSIONATO… dalle banane! Quindi le sue foto sembrano sempre indecenti!», scrive la proprietaria su Facebook aggiungendo decine di emoticon sorridenti.

In effetti, non ha tutti i torti! Per questo gattone le banane sembrano essere una vera goduria! E gli scatti farebbero persino invidia a Christian Grey e compagnia in 50 sfumature.

«Quando aveva 9 mesi le ha odorate per la prima volta e le ha adorate. Non ne mangia molte, solo qualche volta al mese o anche meno».

Adesivi e illustrazioni 

Bean non è solo celebre sui social. La sua proprietaria ha infatti creato tutto un impero di accessori il cui protagonista è proprio lui!

Numerosi adesivi, disegni e quadri lo ritraggono nelle pose più svariate e da diverse settimane vanno a ruba!

Attenzione, però, anche se a Bean piacciono le banane non è detto che tutti i gatti riescano a digerirle facilmente. Prima di somministrare qualsiasi frutto al proprio animale è bene informarsi sull'alimento e sulle possibili allergie o intolleranze.