News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Alza la zampa del suo cane e un dettaglio lo lascia senza parole!

due-foto-dei-cuscinetti-delle-zampe-di-un-cane dog-wow

Perché non l'abbiamo notato prima?!

© Twitter @41Strange

Un proprietario di un cane, dalla vista acuta, ha invogliato tutti a guardare le zampe del proprio 4 zampe sotto una luce completamente diversa dopo aver realizzato che quelli del suo sembrano mini animaletti!

Di Ilenia Colombo , 27 gen 2020

I nostri cagnolini sono adorabili in mille modi diversi. I loro occhi amorevoli, le orecchie morbide e i comportamenti sciocchi che ci fanno sempre ridere, ci danno così tante ragioni per amarli.

Quando una zampa è anche un orsetto

Ma un proprietario ha da poco scoperto un altro fatto tenero e curioso sui cani: i cuscinetti delle loro zampe sembrano piccoli koala!

L'utente - non identificato - ha condiviso una foto su Twitter delle zampe del suo Fido e adesso viene difficile capire perché non l'abbiamo individuato prima!

La foto ha ricevuto quasi 50.000 "Mi piace" e ha ispirato molto amanti dei cani a condividere le foto delle zampe del proprio cucciolo. E così è stato!

Un utente di Twitter ha infatti pubblicato una foto delle zampe del suo cane aggiungendo alcuni effetti speciali:

Altri si sono sollevati, scrivendo: «Oh, bene. Pensavo di essere l'unico».

Un'altra proprietaria ha notato qualche dettaglio in più nei polpastrelli delle zampe del suo fedele amico: «È un koala con una pelliccia».

Alcuni hanno addirittura deciso di "vestire" i mini koala!

In molti quindi si sono divertiti a trovare il koala nascosto nel loro compagno a quattro zampe. Ci sei riuscito anche tu?