News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

"Mi dispiace tanto": il triste messaggio vicino allo Staffie abbandonato

cane-e-interno-di-una-chiesa

Dietro quell'abbandono si nascondeva una triste realtà.

© Twitter @RockFMNews / @AlluringArch

Un cagnolino era stato abbandonato legato all'altare di una chiesa inglese, accompagnato da una nota molto straziante. Successivamente, grazie all'aiuto dei social, questa triste storia conosce un risvolto sorprendente!

Di Ilenia Colombo , 1 feb 2020

In una chiesa a Blackpool, Inghilterra, è stato trovato un cagnolino di razza mista Staffordshire Bull Terrier, legato all'altare e con accanto una nota.

Una decisione disperata

Il disperato proprietario del 4 zampe ha scritto nel triste messaggio:

«Il mio cane rappresenta il mondo per me e non so cos'altro fare. Non ho casa né soldi per lui. La vita ha preso una brutta piega per me e non potevo immaginare che lui fosse fuori con me a soffrire la fame e il freddo. Ti voglio bene e mi dispiace così tanto».

Lo staff della chiesa ha contattato l'RSPCA (Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals) per prendere in cura il 4 zampe, chiamato poi Cracker. Tutti si sono subito resi conto di quanto il proprietario amasse il suo cane, descritto con un temperamento felice e giocoso.

Anche l'ente benefico Street Paws - che fornisce assistenza veterinaria per cuccioli dei senzatetto e di coloro che sono in difficoltà - venne coinvolto, insieme all'RSPCA, nelle cure di Cracker e sapeva che la loro prima priorità doveva essere quella di ritrovare l'amorevole proprietario.

L'aiuto dei social

La storia toccante e l'inconfondibile tristezza del devoto proprietario, che sentiva di non avere scelta, divenne famosa sui social media.

Per fortuna, dopo diversi aiuti della gente sui social, il proprietario è stato trovato!

Cracker in realtà si chiama Rooney e appartiene a una donna di nome Alison della zona di Blackpool. Le organizzazioni benefiche hanno promesso di prendersi cura di Rooney fino a quando Alison, senzatetto, non si rimette in piedi, e a quel punto la coppia si riunirà.

Siamo assolutamente felici che questa storia abbia avuto un lieto fine e speriamo davvero che Alison e Rooney possano tornare insieme molto presto!