News :

Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Il folle annuncio di adozione per il "peggior gatto del mondo"

annuncio-di-adozione-del-peggior-gatto-del-mondo cat-wow

Non possiamo essere tutti gentili, simpatici e disponibili!

© Facebook @MitchellCountyAnimalRescue

I volontari del rifugio del North Carolina, dove vive una gatta con un carattere particolare, hanno uno spiccato senso dell'umorismo riguardo la descrizione della felina nell'annuncio di adozione!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 04/02/20, 11:00

Perdita, una gatta di 4 anni e dal carattere difficile diverte molto coloro che si prendono cura di lei quotidianamente, tanto da indurre il team della struttura dove la felina è ospite a ricorrere a maniere un po' folli per riuscire a farla adottare!

Una tattica che funziona!

[Aggiornato il 04/02 alle 10.20] E la tecnica del team ha funzionato perché "il gatto peggiore del mondo" è stato finalmente adottato!

Dopo 175 candidature, i volontari del rifugio hanno scelto una coppia del Tennessee.

La coppia ha deciso di chiamare il gatto Noel «nel caso in cui la sua rabbia sia scaturita dal suo nome, Perdita», ha dichiarato il rifugio in un altro post Facebook.

 

Today is a bittersweet day. Perdita has brought so much joy to the staff here at MCAR. We have loved getting to know her...

Posted by Mitchell County Animal Rescue, Inc-North Carolina on Saturday, February 1, 2020

Una gatta con un caratterino particolare

Quando i volontari di un rifugio Mitchell County Animal Rescue del North Carolina, Stati Uniti, hanno incontrato Perdita per la prima volta, hanno pensato che potesse avere dei problemi di salute perché si rifiutava di lasciarsi accarezzare nonostante richiamasse costantemente l'attenzione. Insomma, un comportamento difficile da interpretare.

Ma si è scoperto, dopo aver consultato un veterinario, che è sempliemente la sua personalità, leggermente aggressiva.

Ama scalciare per chiedere coccole, che si trasformano però in graffi non appena la tocchi! Il suo passatempo preferito è fissare gli umani fino a quando non perdono la speranza! Perdita odia i cani, non sopporta i bambini, il Natale e le coccole... Ma desidera comunque una casa per la vita, da condividere con un essere umano che la lascerebbe in pace e che soprattutto sarebbe dotato di tanta pazienza!

L'originale annuncio di adozione

Ai volontari del rifugio non è mancata la fantasia e l'originalità nello scrivere l'annuncio di adozione della "difficile" micia:

«Il gatto peggiore del mondo.

Ecco Perdita, non per i deboli di cuore. COSA LE PIACE: fissare la tua anima finché non ti senti come se non potessi mai più ritrovare l'allegria, la canzone Cat Scratch Fever, il film Pet Sematary, spaventare (la sua specialità), stare in agguato in angoli bui, essere la regina della casa, ingannare il personale del rifugio nel pensare che sia malata, COSA NON LE PIACE: il colore rosa, i gattini, i cani, i bambini, i Dixie Chicks, i film Disney, il Natale e l'ultimo ma NON meno importante... GLI ABBRACCI. È single ed è pronta ad essere socialmente difficile con un essere umano socialmente difficile che capisce lo spazio personale. ADOZIONE GRATUITA».

 

Meet Perdita, not for the faint of heart. LIKES: staring into your soul until you feel as if you may never be cheerful...

Posted by Mitchell County Animal Rescue, Inc-North Carolina on Wednesday, January 22, 2020