News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?đŸ¶đŸ¶đŸ¶

PubblicitĂ 

Ladri aggrediscono un uomo per rubargli l'auto, ma cambiano presto idea

due-pitbull-a-casa

Questi cani dal difficile passato hanno salvato la vita al loro nuovo proprietario.

© Facebook @MARS - My Animal Rescue Society - Mauritius

A volte quando adotti un animale salvandolo da un triste destino, questo ti ricambia salvandoti a sua volta la vita. È ciò che è accaduto a un uomo quando i suoi due cani adottivi si sono fatti avanti per proteggerlo da un'aggressione.

Di Ilenia Colombo , 28 gen 2020

Ellabelle e Ladybug sono due Pitbull dal cuore grande che hanno trascorso i primi anni della loro vita in un canile, aspettando che qualcuno riconoscesse il loro valore.

Questa persona era Robert McGowan, un uomo che ha saputo vedere che i due cani erano cani docili e anche un po' timidi dopo anni trascorsi in un rifugio.

Quando ha adottato Ellabelle e Ladybug, non sapeva ancora che i suoi due cani gli avrebbero salvato la vita.

L'aggressione in casa

Una notte Robert era nel suo garage quando all'improvviso è stato assalito da quattro sconosciuti, che hanno iniziato a colpirlo, intenzionati a rubare la sua macchina.

I malviventi gli chiesero di consegnargli le chiavi del veicolo e Robert, molto spaventato, rispose che queste erano in casa.

Ma quando uno degli aggressori ha aperto la porta di casa, Ellabelle e Ladybug li stavano già aspettando!

Le due cagnoline hanno inseguito gli assalitori e si sono posizionate sopra il loro "papà" adottivo ad abbaiare, per mostrare che non avrebbero permesso a nessuno di fargli del male.

Non è bastato altro affinché i quattro malviventi scappassero di corsa!

Un'adozione che ti salva la vita!

Robert ha ancora un occhio nero dopo l'aggressione, ma è molto grato alle sue due cagnoline che lo hanno salvato da una situazione estremamente pericolosa! Robert è più felice che mai di averle nella sua vita!

Spera che la sua storia ispiri gli altri ad adottare i Pitbull, che sono i cani più comuni trovati nei rifugi e la cui reputazione di cani aggressivi spaventa le persone dall'adottarli.

Quando desideri un animale domestico è sempre meglio adottare da un canile. È un'occasione per dare una nuova vita a un animale senzatetto o abbandonato.